MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Secrets of the Past: Il diario di mia madre gioco
2.9230769230769
39

Secrets of the Past: Il diario di mia madre

Genere: Oggetti Nascosti

Secrets of the Past: Il diario di mia madre, un nuovissimo gioco di oggetti segreti eccessivamente interessante, Ti invita a partecipare alla seguente avventura incredibile! Aiuta Mary, l'eroina protagonista del gioco, conosci la verità sulla sua vera madre! I suoi genitori adottivi l'hanno cresciuta e lei non ha mai visto i suoi veri parenti fino a un giorno quando ha ricevuto una lettera dalla sua madre biologica come un regalo per il compleanno. Per rinnovare l'albero genealogico lei comincia a cercare i suoi genitori reali, ma purtroppo tutte le tracce trovate la guidano a una vecchia casa piena di fantasmi. Hai il fegato per scoprire la villa misteriosa e se la risposta è sì, potrai rivelare tutti segreti tragici? Scarica Secrets of the Past: Il diario di mia madre assolutamente gratis per esserne sicuro!

SECRETS OF THE PAST: IL DIARIO DI MIA MADRE SCHERMATE

SECRETS OF THE PAST: IL DIARIO DI MIA MADRE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Secrets of the Past: Mother’s Diary è un nuovissimo gioco d’avventura di oggetti segreti creato da Far Mills Game Studios. Qui potrai prendere il ruolo di una ragazza orfana che sta cercando una traccia che la guida alla sua mamma. Nonostante il fatto che moltissime caratteristiche di questo gioco sono prevedibili, anche così può divertirti!.. Read more

Un fattore grandissimo che può darti la causa di evitare questo gioco è quello che è stato creato da uno studio la cui madrelingua non è l’inglese. Allora, la traduzione non è buonissima, ma questa non è qualcosa che Ti può fermare. La grafica è bella e piacevole, ma a volte è un po’ confusa. Piccoli oggetti qua e là, ma gli articoli da trovare non sono invisibili, sebbene questa parte è la funzione degli occhi dei diversi giocatori. La musica è tollerabile. Non sarà uan sorpresa se spegni la musica per sentire le voci dello sfondo che qualche volta sono mervigliose, come per esempio nell’area del fiume dove la conversazione degli uccelli è eccessivamente elaborata.

Le scene di oggetti segreti in Secrets of the Past: Mother’s Diary sono veri sfasciacarozzi. La grandissima quantità dei puzzle e minigiochi non Ti deluderanno mai, nonostante dopo un po’ di giocare loro diventano troppo semplici per eccitarti.

Purtroppo il problema maggiore è il cursore terribile che non puoi cambiare. Ma c’è due modi di giocare che è una caratteristica molto stimata. Insomma Secrets of the Past: Mother’s Diary è un gioco buono per spendere una serata quando non hai niente da fare!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.2 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 266 MB


Giochi in Italiano