Quando era l’ultima volta che avevi una grandissima delusione? Preparati a questo sentimento spiacevole subito, se hai deciso di mettere il gioco intitolato Silent Evil: Kate’s Rescue alla prova che è stato creato dallo studio Playarms... Read more
Prima dobbiamo dire che la nostra opinione negativa su questo prodotto è connessa alla trama. La storia sembra di essere veramente fantastice – una ragazza scomparsa e alcune voci ci dicono che qualcosa di male sta succedendo. Ma in fatti, tutte le cose interessanti nella storia sono due telefonate di panico fatte da Kate. Questa è una trama eccessivamente primitiva che non si sviluppa nemmeno durante il corso del gioco. La ricerca si inizia con un sacco di scene di oggetti segreti che sono molto scure. Gli occhi si affaticano eccessivamente in alcune scene in cui dobbiamo cercare articoli quasi perfettamente invisibili. Le tracce sono gli elementi più popolari in questo programma, perché non ci sono molti oggetti che possiamo trovare senza nessun aiuto. Purtroppo, il sistema delle tracce è tanto tragico, quanto le altre parti del gioco perché non funziona nel modo come previsto.
Non aspettare a minigiochi sfidanti in Silent Evil: Kate’s Rescue, poiché non ce n’è niente. Tutti qiesti puzzle sono già familiari per i giocatori perché ci abbiamo già giocato moltissime volte in un altro modo che sicuramente era migliore. La grafica è la mistura di moltissime illustrazioni di una qualità assolutamente bassa. Se le scene fossero più chiare, il gioco sarebbe molto migliore. Alcune delle scene sono oscurissime e tanto irritante che voglia fermare di giocare subito.
Nonostante ciò ci piacciono le voci e lo sfondo musicale che si adatta perfettamente all’atmosfera misteriosa del gioco. Ma tutte queste cose diventano veramente irritanti molto presto a causa della loro ripetitività.
Non possiamo capire perché i creatori hanno perso il tempo di produrre un gioco tanto tragico come Silent Evil: Kate’s Rescue? Chi lo amerà?
15, July 2011 DoubleGames