MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Snow Globe: Farm World gioco
3.9777777777778
45

Snow Globe: Farm World

Aiutate una coppia di sposini novelli a riunirsi in un universo parallelo, giocando al nuovo gioco di simulazione di fattoria intitolato Snow Globe - Farm World! Intrappolata nel mondo del Globo di Neve, Kate è stata costretta ad allevare gli animali per guadagnare qualcosa e trovare il modo di aprire un portale nel mondo in cui si trova suo marito. Unitevi alla ragazza per aiutarla a rendere fiorente la vostra fattoria, con l'aiuto dei locali e fatela riunire con il povero Robert! Con la sua grafica bellissima e il bei personaggi, Snow Globe - Farm World è fatto apposta per voi! Scaricate gratis questo divertente gioco, divertitevi un mondo!

SNOW GLOBE: FARM WORLD SCHERMATE

SNOW GLOBE: FARM WORLD RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Le serie di Farm Frenzy è diventata un capo saldo sia per i giocatori che per gli sviluppatori su cui ci si basa per la misurazione della qualità di ogni nuovo titolo. C’è un elenco di giochi buoni come Farm Frenzy. Tuttavia, solo gli sviluppatori di Melsoft sono riusciti a creare un gioco che non solo può essere comparato con la famosa serie, ma anche competere con essa. Esatto, sto parlando di Snow Globe - Farm World, il nuovo gioco arcade di fattoria con elementi di gestione del tempo. Combinando un’eccellente grafica tridimensionale con una storia toccante su degli sposini bloccati in due mondi diversi, Snow Globe - Farm World conquisterà sicuramente la vostra approvazione. La trama narra che, appena dopo il matrimonio, Kate e Robert si sono stabiliti in una bella casina, appartenuta un tempo al nonno di Robert, scomparso 6 mesi prima. Probabilmente avete già il sospetto che qualcosa fosse andato storto, ma i nostri personaggi sono troppo incauti per pensare al pericolo. Esplorando l’attico, la coppia scopre una misteriosa sfera che brilla stranamente alla luce, e che, se agitata,  risveglia un’antica magia che li spedisce immediatamente in due mondi distinti. Come potete pensare, vi viene chiesto di entrare nei panni di Kate, e il vostro compito è di aiutare i locali con i compiti agresti per poi arruolarli nella ricostruzione del portale e aiutare gli sposini a riunirsi. Allora, perchè ho menzionato la serie Farm Frenzy all’inizio di questa critica? Il fatto è che, a parte la trama e le belle scene, Snow Globe - Farm World e Farm Frenzy sono come due gocce d’acqua! I vostri animali vengono costantemente attaccati dai predatori, e dovete legarli con una corda, cliccando disperatamente col mouse per proteggere le bestie e il pollame. Gli animali che prendete possono anche essere venduti al mercato locale. i vuole anche del tempo per spedire le merci al mercato e guadanare denaro. Anche il sistema dei livelli è uguale a quello di Farm Frenzy. C’è una mappa con diversi punti corrispondenti ai livelli. Col superamento di ogni livello si ottengono delle stelle, a seconda di quanto velocemente raggiungete ogni obiettivo. Ovviamente più siete veloci a superare un livello, più stelle guadagnerete. Queste stelle sono necessarie per acquistare nuovi livelli e avere accesso al nuovo equipaggiamento. In altre paroles, se non riuscite ad ottenere la medaglia d’oro ad ogni livello, non potrete andare oltre, e sarete costretti a ripetere il livello finchè guadagnerete abbastanza stelle per procedere. Se odiate i giochi pieni di click con poco tempo a disposizione, Snow Globe - Farm World non fa decisamente per voi. Altrimenti, queste restrizioni renderanno il tutto più divertente e vi daranno un incentivo per combattere per le medaglie... Read more

Riguardo la grafica, Snow Globe - Farm World ha molto di cui vantarsi! I personaggi in stile cartone animato sono incredibilmente carucci, e ben animati. Anche gli sfondi niente male, disegnati in stile fantasy, e appaiono dunque molto vividi. Anche il sistema dei premi è molto ben fatto, e vi incoraggerà ad ottenere migliori risultati ad ogni livello. In generale, se avete già giocato a Farm Frenzy, immaginate che gli eventi di questo gioco hanno luogo in un colorato mondo fantasy, e che la trama sia un po’ più complessa, e avrete un’idea di quella che è lòa creazione di Melsoft. Secondo me, Snow Globe - Farm World può competere con Farm Frenzy, quindi ne vale certamente la pena! Divertitevi!