MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Snow White Solitaire: Charmed kingdom gioco
3
1

Snow White Solitaire: Charmed kingdom

Amore racconti, miti, storie di principesse, svariate leggende? Come la pazienza, ma vuole di più? Allora la nostra saga di pazienza solitario è per voi!

Il Regno di Biancaneve è in pericolo! Squadra con follia il nano, un cavaliere, una maga, un drago, un golem e un legno goblin e visita 5 mondi magici, distruggere incantesimi e affrontare tutte le prove che dovete affrontare sulla strada!

Raccogliere le preziose carte, rompere serrature, tagliare ceppi e catene, distruggere pietre e spegnere gli incendi per completare questo magnifico gioco! Utilizzare il Joker e altre abilità magiche per completare le missioni!

Musica e meravigliosi sfondi incantano e rilassarsi come per magia, che lo rende un piacere per completare ogni livello!

Scopri di più sui tuoi personaggi preferiti, i loro segreti e storie; Visita l'età medievale e vedere le case di elfi, nani, draghi, maghi, fate e altri personaggi mistici.

Prendere una pausa dalla frenesia quotidiana! Tuffati in un'avventura tanto atteso e scoprire cosa è successo a Biancaneve, dopo che ha sconfitto la regina del male!

Giochi di carte di amore come Spider Solitaire, Solitaire classico, Pyramid Solitaire, Klondike, Freecell e abbinamento perfetto? Allora questo è il perfetto gioco di logica per voi!

SNOW WHITE SOLITAIRE: CHARMED KINGDOM SCHERMATE