MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Sonya Collector's Edition gioco
3.0952380952381
42

Sonya Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Specialbit Studio è uno sviluppatore ben conosciuto di giochi di computer. Oggi ha preparato qualcosa nuovissimo e assolutamente mozzafiato per Te. Il prodotto più fresco di questo studio intitolato Sonya sicuramente troverà moltissimi fanatici al più prossimo. Possiamo solo mostrarti alcune cose e dettagli dal corso del gioco. Sonya è una delle figlie che sono le sopravissute di un grandissimo disastro. A causa di un evento stranissimo la sorella di Sonya chiamata Lily si perde lo spirito! E ora Sonya è l’unica persona che può ristorare la vita di Lily dopo questo evento! Ma voliamo mantenere la Tua mente interessata, quindi questo è tutto che possiamo dirti.

SONYA COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SONYA COLLECTOR'S EDITION

SONYA COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Specialbit Studio ha creato un nuovissimo gioco di PC veramente incredibile. Non esitare di provare Sonya Collector’s Edition! Questo è un programma meraviglioso in cui devi immergerti nell’atmosfera misteriosa e affascinante e deliziarti del panorama bellissimo... Read more

Incontra la figura protagonista, una ragazza chiamata Sonya e la sua piccola fratellina, Lily. Alcuni spiriti malevoli hanno rapinato la forza di vita di Lily, mentre lei stava dormendo e ora Sonya deve riprenderla! Sonya ha gran bisogno del Tuo aiuto! Sii prono per partire per un’avventura indimenticabile e scopri le foreste oscure e bellissime piene di case abbandonate e altri luoghi durante la Tua investigazione per rivelare la verità dietra il rapinamento in Sonya Collector’s Edition. Indovina cosa vogliono gli spiriti mali, trova la forza di vita di Lily e dalla a lei!

Questo programma può essere considerato come uno dei migliori esempi dei giochi di oggetti segreti. Questa è una fantastica versione per collezionisti che contiene di tonnellate di caratteristiche extra. Sicuramente Ti piacerà l’opportunità di scoprire il corso bonus, i wallpaper megnifici e la guida strategica integrata.

Il gioco è assolutamente piacevole, molto puro con moltissimi colori, una grafica brillante e la musica con le voci piccole sono anche fantastiche. Amerai la varietà dei diversi corsi di gioco, e la storia è abbastanza creativa per non diventare noiosa. I puzzle sono sfidanti, ma non troppo difficili. La guida strategica si apparisce sempre sopra la scena, quindi è continuamente disponibile.

Anche se non sei un fanatico delle avventure lunghissime, metti questa alla prova, e forse Ti piacerà un sacco. Semplicemente è abbastanza interattiva per essere un gran divertimento grazie ai creatori.