MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Stray Souls: Il segreto della casa giocattolo gioco
4.3913043478261
161

Stray Souls: Il segreto della casa giocattolo

Genere: Oggetti Nascosti

Ti piacciono le storie che Ti fanno gelare il sangue? Preferisci i giochi dello stile oggetti segreti quando scegli un gioco di computer? Allora Stray Souls: Il segreto della casa giocattolo è sicuramente quello che adorerai un sacco! Arrivi in una città misteriosa, dove eventi stranissimi e spaventosi succedono. Il luogo più enigmatico nella città è l’orfanatrofio che ha moltissimi segreti agghiaccianti. Ci sono moltissime leggende che si trattano di questo edificio e ognuno sa che è pieno di fantasmi e spiriti! Puoi scaricare Stray Souls: Il segreto della casa giocattolo assolutamente gratis per immergerti in un altro mondo trovandoti nell’oceano di eventi scurissimi!

STRAY SOULS: IL SEGRETO DELLA CASA GIOCATTOLO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I clown e le bambole sono stati creati per divertire la gente, vero? Ma Alawar Entertainment, lo studio che ha creato un nuovissimo gioco dello stile oggetti segreti intitolato Stray Souls: Dollhouse Story, ha una opinione diversa. Questi clown e bambole qui vengono usati come il fuoco di un gioco spaventoso che Ti farà sicuramente morire della paura grandissima... Read more

Come ogni storia paurosa, la trama di Stray Souls: Dollhouse Story si comincia in un modo relativamente ordinario per incasinare i Tuoi sentimenti e poi buttarti nello sfondo degli eventi scurissimo. In un momento una serata silenziosa a casa si trasforma in una avventura incredibilmente timorosa che Ti guida nel mondo di illusioni, incubi e terrore. La caratteristica più importante del gioco è la sua atmosfera spaventosa che è abbastanza brillante per darti una sacco di paura. Quando una bambola di pezza Ti sta guardando con i suoi occhi da bottone e la sua bocca cucita sorride, sicuramente non puoi calmarti il cuore.

Oltre alla storia meravigliosa, piena di eventi paranormali e enigmatici, Stray Souls: Dollhouse Story ha un corso assolutamente sfidante. La maggior parte dei minigiochi si adattano perfettamente al tema del programma, però al solito non sono troppo difficili da risolvere. Gli sfondi di oggetti segreti sono disegnati in un modo meraviglioso e gli articoli sono sempre nascosti in un modo intelligente. Alcuni di loro sono eccessivamente difficili da riconoscere a causa dell’ambiente bellissimo e non a causa della grafica cattiva oppure delle dimensioni troppo piccoli. La trama, le scene, i compiti e la musica creano una armonia fantastica e così il gioco diventa assolutamente magnifico nel suo genere.

Stray Souls: Dollhouse Story è un perfetto gioco di avventura che Ti guida nel mondo di una casa di bambola enigmatica, cose soprannaturali con una storia esatta. Essere indifferente a questo prodotto è assolutamente impossibile. Se non sei un codardo, sicuramente Ti amorerai di questo programma.