MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Super Granny 6 gioco
3.935691318328
311

Super Granny 6

Sandlot Games è pronto per dare un sacco di piaceri ai fanatici dei giochi platformer! Il nuovissimo gioco che sta per arrivare, è un divertimento assolutamente mozzafiato e meraviglioso per i veri giocatori. Il Tuo passatempo non sembra di essere noioso se giochi a Super Granny 6! I numerosi livelli del programma sicuramente Ti ragaleranno moltissime avventure. Se Ti unisci a Tua nonna attiva e entusisasta, Ti immergerai subito nella giungla di pericoli e eventi rischiosi. Forse avrai paura, ma Tua nonna non temerà niente - mai! Non si fermerà per niente quando i suoi gattini sono in grave pericolo! Ora hai l’opportunità di scoprire grotte glaciali sotterane e giungle invalicabili! Puoi salvare i gattini sotto una grandissima pressione?


SCHERMATE

VIDEO

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SUPER GRANNY 6

SUPER GRANNY 6 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Super Granny 6 è un nuovissimo pezzo dalla fantasia dello studio Sandlot Games che ci racconta di nuovo che le donne solitarie con gatti non sono tanto ordinarie e impotenti come ci sembrino per la prima vista. Invece di non essere molto giovane, l’eroina protagonista può saltare, correre e lottare contro il male per salvare i suoi piccoli gattini. .. Read more

Come puoi vedere, l’idea fondamentale di questo gioco non è molto diversa dalle parti precedenti. Questa serie incantevole si continua come um bellissimo ritorno ai vecchi giochi di platform degli anni 80 con le scale e i bar numerosi che vengono presentati in un modo assolutamente vivace con fantastici colori e illustrazioni. I livelli sono tanto diversi quanto è possibile e così sono qualche volta calmi e logici, ma a volte pazzi e velocissimi. Quindi Super Granny 6 è un programma perfetto per la gente che ama i giochi di platform. Questo nuovo episodio della serie non Ti farà mai annoiare perché il suo corso diventa sempre più interessante e contiene un sacco di sorprese.

Sebbene Super Granny 6 sia piacevole, prossimamente diventa piuttosto deprimente. Nei livelli futuri il corso del gioco si rende troppo lento, mentre i luoghi sono grandissimi e la grafica rimane quasi la stessa. Inoltre, ci sono moltissimi livelli che sembrano di essere assolutamente irresistibile. Qualche volta desiderai di evitarne alcuni per passare al seguente ma purtroppo ogni livello deve essere completato.

Allora, Super Granny 6 sicuramente non sarà incredibile per Te, ma anche così può dare una quantità relativamente grande di sfide anche ai giocatori più esperti. Gli sviluppatori non hanno cambiato molto, hanno semplicemente addizionato più livelli e qualche caratteristica nuova per rendere il corso del gioco più lungo e più divertente. Però adesso la nonna ha il proprio carattere. Lei può biascicare, urlare, chiamare i suoi gattini e comportarsi come ogni donne anziane vicine. Allora mettilo alla prova!