MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Tennis in the Face gioco
4.1666666666667
6

Tennis in the Face

Immergetevi nel nuovo eccitante gioco arcade e azione intitolato Tennis in the Face. Il vostro obiettivo principale è distruggere la fabbrica chiamata Explodz che produce un pericoloso energy drink. Sconfiggete i malefici pagliacci e i nemici che bevono l'energy drink usando la pallina da tennis. Il vostro punteggio dipende dal numero di nemici che distruggerete. Salvate la città dall'influenza della bevanda nel nuovo eccitante gioco arcade e azione. Scaticate subito gratis Tennis in the Face.

TENNIS IN THE FACE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Amate il tennis? Persino chi odia questo sport non resisterà al nuovissimo puzzle Arcade Tennis in the Face. Il famoso team di sviluppatori 10tons Ltd. ha avuto l’idea di aggiungere dello humor e un pizzico di crudeltà alla routine della classica partita a tennis. Tuttavia, questa cosiddetta “crudeltà” è divertente e non fa assolutamente male. Sono i componenti di base dell’affascinante gioco . Altre peculiarità di questo gioco saranno descritte nella seguente recensione... Read more

“La vendetta è un piatto da servire freddo” – questo famoso detto è il leitmotif di Tennis in the Face.La storia ci narra di Pete Pagassi – ex-giocatore famoso di tennis. La sua promettente carriera fu rovinata per un vizio a cui non poteva resistere. Amando Explodz Energy Drink, la sola cosa che Pete voleva era bere senza tregua la sua bevanda energetica. Presto tutti i suoi sogni andarono in fumo. Pagassi stava per andare in rovina. Ma Pete è riuscito a rimettersi in sesto.  Smise di essere drogato per la bevanda in questione, e si ripromise di combattere contro la società produttrice di Explodz affinchè l’ultimo goccio di bevanda venisse distrutto. Più facile a dirsi che a farsi: l’intera città venne in festata da zombie energizzati dalla bevanda. Quasi tutti caddero nella trappola della società. Il solo modo di raggiungere la sede di Explodz era farli fuori tutti. Pete scelse delle armi molto primordiali: palline e racchetta da tennis. Il numero di palline è limitato, quindi usatele saggiamente! I controlli sono semplici come l’ABC: trascinate la linea di fuoco immaginaria e cliccate per permettere al “missile” di seguire il sentiero che gli avete assegnato. La traiettoria della palla lanciata si presenta come una linea punteggiata che potrà essere seguita. Usando questo principio passerete numerosi livelli demolendo tutto e tutti sulla vostra strada. In altre parole, l’obiettivo è far fuori tutto sul campo da gioco. Il cast dei nemici è variegato.  Affronterete eserciti di poliziotti, gli scienziati della Explodz, pazzi pagliacci, plotoni di impiegati. la difficoltà aumenta a seconda dei vostri progressi. A volte gli ostacoli sono utili: gli esplosivi e gli oggetti non bilanciati possono essere di grande aiuto. Più nemici sconfiggerete, più punti otterrete. Il cosiddetto “colpo in testa” è il miglior modo di colpire i bersagli.  Un punteggio alto può sbloccare i capitoli bonus. C’è anche molto lavoro da fare.

La grafica a cartone animato è mozzafiato! Anche la fisica del gioco merita una menzione speciale. Gli sviluppatori includono un’animazione da bambola di pezza e dobbiamo dire che è stupenda! Sapete come funziona: una volta colpiti i nemici, iniziano la loro sceneggiata. La pallina lanciata segue le leggi della fisica. La distanza, la direzione scelta, l’interazione con gli ostacoli e i personaggi vanno ad inficiate sul movimento del vostro proiettile. Tenetene conto mentre giocate. Gli effetti sonori sono anch’essi ottimi. Non resterete delusi dalla colonna sonora: le melodie sono piacevoli e si sposano bene col contesto.

Nel complesso, Tennis in the Face è un buon gioco Arcade in grado di stimolare il vostro pensiero strategico. Con la sua vicenda basata sulla vendetta, l’eccitante giocabilità e una buona dose di humor, questo titolo vale la pena essere giocato. Allenate il vostro servizio e salvate la città dalla bevanda nefasta! Avete le palle per vincere?