MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Terrafarmers gioco
4.3333333333333
102

Terrafarmers

Credi ancora che la vita biologica è possibile solo sul nostro pianeta? Scarica ora gratuitamente Terrafarmers e vedrai che la vita è ribolle su altri pianeti, anche. Non solo soddisfare le diverse creature selvatiche e divertente alieno ma sarà in grado di aiutarli a gestire l'attività vera e propria fattoria galattica. Tieniti pronto ad affrontare con le macchine fantastiche trasformazione in prodotti diversi prodotti e poi li vendono. Gioca questo avvincente gioco di gestione del tempo Terrafarmers con illustrazioni fresco e una trama meravigliosa!

TERRAFARMERS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Terrafarmers è un nuovissimo e veloce gioco dalla categoria time management dallo studio Alawar Entertainment, nello stile molto popolare Farm Frenzy. Sicuramente la maggior parte di Voi penserà immediatamente che questo sia solo altro programma che usa la ricetta vecchia senza nessuna creatività. Ma questa volta possiamo dire che dovrete lasciare tutti i pregiudizi che avete... Read more

Sinceramente Terrafarmers ha qualche caratteristica che è molto vicino allo stile Farm Frenzy, però il cuore del corso del gioco è assolutamente diverso. Nonostante una fattoria tradizionale devi usare le terre di altri pianeti e lune. Poiché le scene si trattano nell’universo, devi essere pronto per giocare tra strane condizioni e vedere cose veramente insolite. Viaggiando atraverso altri mondi, avrai animali specialissimi e userai macchine curiose per produrre gli articoli scherzosi. Come vedi, in questo gioco tutto è molto bizzarro e alieno, dalle creature diverse che si appariscono qualche volta agli oggetti interessantissimi che portano. Ma questo fatto completa l’ambiente del gioco.

Purtroppo la grafica non è tanto meravilgiosa e per questo tutto il gioco è meno attrattivo e così non possiamo dire che il corso è eccessivamente fantastico. Però c’è una grandissima varietà di sorprese che rendono ogni livello assolutamente interessante e eccitante. Anche i problemi quotidiani di raggiungere lo scopo sono relativamente difficili. Anche qui hai fabbriche e magazzini, ma sono perfettamente diversi, strani e carini.

Abbiamo già giocato un sacco di giochi dello stile Farm Frenzy, però Terrafarmers è assolutamente nuovo in questa categoria. I nuovi temi, caratteristiche, stile visuale rendono questo programma molto unico. Insomma, Ti dimenticherai di Farm Frenzy tradizionale giocando a questo prodotto fresco. Aspettiamo ai giochi futuri, Alawar Entertainment!