MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Curse of the Thirty Denarii gioco
4.4285714285714
7

The Curse of the Thirty Denarii

Genere: Oggetti Nascosti

Cominciando a giocare a The Curse of the Thirty Denarii, Ti immergerai subito nella giungla degli eventi mozzafiati e rischiosi! Questa volta dovrai dedicarti al caso dei ventinove dei trenta denari di Giuda che sono venuti scoperti negli ultimi tempi. Insieme a Blake e Mortimer devi proteggere questo artefatto antico perché è una chiave della sorte di tutta l’umanità! In realtà su questi denari c’è una maledizione mortale. Scarica The Curse of the Thirty Denarii, il nostro nuovissimo gioco di oggetti segreti per immergerti nello sfondo della verità e salvare l’umanità!

THE CURSE OF THE THIRTY DENARII SCHERMATE

THE CURSE OF THE THIRTY DENARII RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Negli ultimi tempi lo studio francese chiamato HdO Adventure che è famoso sorattutto per i suoi progetti disastrosi, ha fatto un nuovo passo per conquistare il mercato dei giochi. Questa volta ci regala un nuovissimo prgramma intitolato The Curse of the Thirty Denarii in cui il giocatore deve cercare il trentesimo denaro di Giuda per fermare una maledizione terribile che può distruggere tutto il mondo. Possiamo dire tutto questo in un modo più semplice: devi diventare un supereroe per salvare il nostro pianeta... Read more

Come l’esperto dei giochi stranissimi e noiosi, HdO Adventure non ha cambiato il suo concetto nemmeno nel caso di The Curse of the Thirty Denarii. Questo gioco con il disegno dello stile di fumetti è vecchio, primitivo e manca anche i pezzi più piccoli della fantasia. Il corso del gioco non ha nessun ispirazione e è troppo facile anche per i nuovi fanatici di questo genere. Le scene di oggetti segreti sono eccessivamente irritanti a causa degli articoli piccolissimi.

Una musica troppo forte, voci incredibilmente terribili e moltissimi altri errori nel corso – questi sono gli elementi negativi più frequenti dei giochi di oggetti segreti, e The Curse of the Thirty Denarii ha tutte queste caratteristiche. Nei primi minuti non eravamo sicuri che dovessimo giocarci oppure spegnerlo rivolrendoci a qualcosa più meritevole, ma dopo aver finito il primo puzzle, la nostra decisione di buttarla via è diventato molto stabile. Però ci siamo decisi di rimanere calmissimi e ci abbiamo giocato fino alla fine.

Insomma questo gioco è non solo molto semplice ma anche cortissimo. Non è una grandissima sfida completare il gioco in un’ora. Nonostante ciò non possiamo consigliare questo programma ai nostri giocatori cari. Non dare mai nemmeno un’ora dalla Tua vita ai giochi come The Curse of the Thirty Denarii.