MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Great Unknown: Il castello di Houdini Edizione Speciale gioco
4.3333333333333
3

The Great Unknown: Il castello di Houdini Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Voi e vostro marito siete sopravvissuti a un incidente aereo e siete finiti su un'isola misteriosa. In qualche modo il vostro amato è stato rapito da un pazzo e dovete trovarlo! Intrigante? Scoprite questo e molto altro nel nuovo fantastico gioco The Great Unknown: Il castello di Houdini Edizione Speciale! Usate il vostro talento e cervello per svelare il segreto del castello. Salvate vostro marito e fuggite dall'isola il prima possibile. Siete pronti a raccogliere questa sfida? Allora scaricate The Great Unknown: Il castello di Houdini Edizione Speciale e iniziate questa avventura!

THE GREAT UNKNOWN: IL CASTELLO DI HOUDINI EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE GREAT UNKNOWN: IL CASTELLO DI HOUDINI EDIZIONE SPECIALE

THE GREAT UNKNOWN: IL CASTELLO DI HOUDINI EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siete pronti per un altro gioco con oggetti nascosti, unito ad alcuni enigmi impegnativi e uno spirito avventuroso, in arrivo per voi direttamente dal famoso sviluppatore Big Fish Games? Se la risposta è sì, allora preparatevi all’avventura della vita giocando a The Great Unknown: Houdini’s Castle, che è un altro gioco che ha niente meno che il famoso Harry Houdini come protagonista. Me se scaricare e provate questo gioco, vedrete che è diverso da tutti gli altri giochi di Houdini gdato che c’è un grande colpo di scena! Per scoprire di cosa si tratta, leggete il resto di questa recensione!.. Read more

Ciò che innalza questo gioco un po’ sopra la media degli altri è la trama originale: vi svegliate dopo un terribile incidente aereo dopo la vostra luna di miele e scoprite che vostro marito è stato rapito da un pazzo che si svela essere il figlio di Houdini. E anche se tutto ciò che segue è finzione, vi divertirete un sacco svelando tutti i segreti di Houdini, di suo figlio, Whitehead, e perchè è impazzito, e ovviamente, la vostra missione sarà salvare vostro marito. L’unico neo in questa bellissima trama è che sappiamo poco della moglie e del marito, e voi come giocatori, non avete influenza sugli avvenimenti, se non attivare le trappole del pazzo e parlare con lui.

Se questa trama originale non basta per farvi scaricare la versione di prova, o acquistare e giocare alla versione completa del gioco, allora forse vi interesserà sapere che anche la giocabilità è grandiosa in The Great Unknown: Houdini’s Castle. Il gioco inizia un po’ a rilento, insegnandovi le basi, ed è dove rimane per tutto il tempo: alle basi! Non ci sono punti difficili in questo gioco, alcuni oggetti nascosti, alcuni enigmi; e il gioco finisce in circa 3 ore, che è decisamente poco per il genere - oggetto nascosto/Puzzle/Avventura. Ci sono due modalità di gioco, normale e avanzato, e se scegliete avanzato, il gioco potrebbe durare un po’ di più. C’è un quaderno per aiutarvi nelle avventure, ma nessuna mappa, che è una grande mancanza. Nelle scene con gli oggetti nascosti, vi vedrete trovare oggetti dalle liste fornite, e a volte interagiscono fra loro. Sfortunatamente, c’è molto avanti e indietro da fare, che rovina il gioco, ma almeno vi divertirete con gli enigmi, che sono abbastanza standard, come in altri giochi, ma comunque divertenti.

La grafica in The Great Unknown è sopra la media, questo è sicuro. C’è un mix di scene scure e luminose, ma a volte va detto che restano troppo scure per vedere tutti gli oggetti nascosti, dato che tendono a mescolarsi nell’oscurità dello sfondo. Inoltre, il lavoro artistico è bellissimo, ci sono scene pazzesche, e di tanto in tanto è davvero piacevole stare a fissare lo schermo del pc.

Il suono e la musica in questo gioco non sono niente di speciale, purtroppo.La musica è un po’ troppo alta, e non è di alta qualità.Mentre si sposa bene con l’atmosfera del gioco, qualche volta si vorrebbe fosse n po’ più avventurosa e con un ritmo incalzante. Ci sono i doppiaggi, e son ben fatti,

E’ un peccato che The Great Unknown: Houdini’s Castle sia un gioco con oggetti nascosti breve, con elementi di avventura ed enigmi di logica, dato che ha una premessa molto buona. Purtroppo, con una giocabilità e musica mediocre, la domanda rimane se possa concorrere con altri giochi top con oggetti nascosti. Certo, potete scaricare la versione gratuita di prova e giocare, o potete acquistare la versione completa se la demo vi è piaciuta e se volete scoprire qualcosa di più su Houdini e il suo figlio (immaginario), Whitehead…Qualsiasi sia il vostro motivo, il divertimento che ne otterrete non vi deluderà di certo!