MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Institute - A Becky Brogan Adventure gioco
4.8
10

The Institute - A Becky Brogan Adventure

Genere: Oggetti Nascosti

Quali sono le cose emozionanti nascondeva dietro la porta di un istituto psicologico? Dr. Benjamin Gentle, uno psichiatra con un passato sordido utilizzando i metodi di trattamento non convenzionale, un infermiere misteriosamente scomparsi e le denunce dei pazienti incitare Becky Brogan per risolvere questo caso. Partecipa a un giovane avventuriero ed esplorare ogni stanza di un Istituto orribile! Scopra che cosa sia realmente successo. Senti l'atmosfera oscura e deprimente di un nuovo gioco di oggetti nascosti Puzzle Adventure game The Institute: A Becky Brogan Adventure ora assolutamente gratuitamente!

THE INSTITUTE - A BECKY BROGAN ADVENTURE SCHERMATE

THE INSTITUTE - A BECKY BROGAN ADVENTURE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

The Institute - A Becky Brogan Adventure di Mumbo Jumbo è un nuovo gioco di oggetti nascosti che si sofferma su un detective per le donne. Onestamente, la nostra lista di oggetti nascosti sta bollendo con questo genere di titoli Sembra che anche gli sviluppatori stessi conoscevano questo difetto rendendo questo gioco abbastanza breve storia... Read more

Il gioco si concentra sulla storia molto poco: avete a che fare solo con l’introduzione nel proprio all’inizio di The Institute - A Becky Brogan Adventure. Le scene non sono così numerosi: solo alcune osservazioni che descrivono scene di oggetti nascosti o di alcuni puzzle. Beh, questo gioco potrebbe essere interessante per i nuovi giocatori o per i bambini, perché l’opera d’arte c’è nulla da raccontare a casa, e l’eroina principale Becky sembra essere di cartone animato rispetto alle scene. I tutorial sono molto ossessivo e si prende cura di te come se non avete mai giocato una bella partita o utilizzate un mouse prima.

Graficamente, The Institute - A Becky Brogan Adventure non è affatto male, ma a causa del molto piccolo illustrazioni di ricerca oggetti compiti sembra troppo vago. Il gioco ha anche una strana ossessione con tali animali selvatici come orsi. Così, ogni scena è un orso nascosto che si possono trovare suggerimenti per extra. Perché portare a tutti? Secondo il gioco, non c’è una risposta logica. trama banale, privo di fantasia gameplay, la grafica ordinarie sono le denunce principale con questo nuovo numero point-and-click.

Poveri noi! Perché dovremmo sprecare il nostro tempo di gioco, come i titoli zoppo? Gli sviluppatori dovrebbero rilasciare questo tipo di giochi con una nota “molto cattivo” o “Non vale la pena di giocare”. Almeno rispetteremo la loro onestà ai giocatori. ”

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 256 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 124 MB


Giochi in Italiano