MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Mystery of the Dragon Prince gioco
3.6153846153846
13

The Mystery of the Dragon Prince

Genere: Oggetti Nascosti

Hai un invito enigmatico, e le vostre avventure emozionanti cominciano! Gli antichi castelli sono sempre stati interessanti per il loro mistero e la grandezza. Goditi le scene pittoresche di un vecchio castello trascurato nel nuovo gioco di oggetti nascosti The Mystery of the Dragon Prince. Il castello si sta andando ad esplorare è maledetto, e questo fatto suscita interesse solo in te! Mantiene un sacco di puzzle complicato e le decisioni inaspettate. Scarica The Mystery of the Dragon gratuitamente e dimentica il tempo con questo gioco emozionante!

THE MYSTERY OF THE DRAGON PRINCE SCHERMATE

THE MYSTERY OF THE DRAGON PRINCE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

The Mystery of the Dragon Prince è un bel regalo da NevoSoft a un giocatore in-the-strada, ma veri appassionati di oggetti nascosti saranno delusi. E ‘uno di quei casi in cui ci sono prevenuto con screenshot fatto con successo e magistralmente scritto gioco descrizione. Promettono noi ‘avventure’ e ‘un sacco di puzzle complicato e le decisioni inaspettate’, ma in realtà questo titolo è solo un altro gioco ordinario di oggetti nascosti... Read more

La storia sembra decente, ma giocatore esperto noterà il suo contenuto di passato. La trama è davvero banale, che ha 100 anni. Ancora, gli sviluppatori davvero cercato di rotolare il loro prodotto in gioco una buona grafica. Tuttavia, non possiamo chiamare questa illustrazione perfetta come ci sono molte scene scure e sfocate che non evocano sensazioni piacevoli. Tuttavia, questo fatto non fa scene di oggetti nascosti difficile da esplorare a tutti. Al contrario secolo, la maggior parte delle scene sono abbastanza facili e alcuni oggetti sono accuratamente mascherati. A volte si ha realmente bisogno di un suggerimento, ma come di solito si ricarica troppo tempo che è molto frustrato. Non c’è penalità scegliere, che è una fortuna perché alcuni elementi troppo nascosti.

Mini-giochi non sono male, ma non hanno l’opzione di saltare in modo da avere alcuna possibilità di saltare alcuni compiti fastidiosi. Se The Mystery of the Dragon Prince è sovraccarica di dialoghi, di tanto in tanto non avete idea di cosa fare o dove andare. Non ci sono le istruzioni, quindi preparatevi a visitare e rivisitare alcune località invano prima di conoscere la cosa o due. Lo sfondo musicale è ben lungi dall’essere un capolavoro musicale, ma piuttosto tollerabile. In ogni caso, abbiamo già abituata a trattare con così così i giochi. Così possiamo giocare The Mystery of the Dragon Prince e senza alcun sentimento di disgusto.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 600 Mhz Mhz

RAM: 512 MB

DirectX: 8.1

Hard Drive: 95 MB


Giochi in Italiano