MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Path of Hercules gioco
3.1612903225806
93

The Path of Hercules

Iniziate un'avventura indimenticabile nel nuovo incredibile gioco match 3 con oggetti nascosti The Path of Hercules. Il giovane principe Phyleus ha ereditatio il Regno Elidian e vuole riportarlo alla sua prosperità di un tempo. Con questo gioco entusiasmante avrete l'opportunità di visitare l'antica Elis e trovarvi nel cuore di tanti eventi storici. Risolvete tutti i complessi puzzle Match 3 e completate con successo tutte le sfide. Inoltre dovete sistemare le relazioni con gli stati confinanti e prevenire qualsiasi guerra. Solo così il magnifico regno di Elidian resterà prospero e potente.

THE PATH OF HERCULES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ogni tanto esce un gioco che non solo è divertente, ma che richiede anche compiti multitasking dai suoi giocatori. I giochi così richiedono un buon lavoro mentale per far più cose insieme, e coinvolgono anche gicabilità diverse, vari enigmi e altri tipi di problemi da risolvere. Ecco qui un gioco di questi. Si intitola Il Sentiero di Ercole e ci arriva dagli sviluppatori Playrix Entertainment, che ce l’han davvero messa tutta per creare un gioco divertente ed interessante. Se allora siete pronti per un’avventura che richieda una buona dose di scervellamento e mitologia greca, allora seguiteci in questo incredibile viaggio verso tempi antichi in cui ogni mistero era realtà! .. Read more

In giochi come Il Sentiero di Ercole una della cose principali è la storia. Fortunatamente per questo gioco, la trama è incredibilmente interessante, una delle varianti migliori della mitologia viste fino ad ora. Ecco la trama: vestite i panni del giovane principe Fileo, il cui compito era riportare la gloria passata e la grandezza al suo regno, che andò persa quando gli dei del Patheon rifiutarono la sua gente. Per rivendicare la gloria e il potere del regno, il giovane principe deve trovare il mitico sentiero di Ercole e raccogliere diversi tesori che Ercole trovò durante i suoi viaggi. Una volta raccolti tutti, Fileo sarà in grado di regnare senza miseria e buio, con l’aiuto degli dei. La storia è ottima, e presenta molti viaggi di Ercole,  il che vi piacerà di sicuro. Se la storia è ciò che più vi piace dei giochi, allora potete acquistare la versione completa di questo gioco che ha un tempo di gioco illimitato e tanti altri bonus. Se la storia non è la vostra parte preferita, potete comunque scaricare la versione gratuita e provarla. 

Oltre a una grande trama, possiamo dire che Il Sentiero di Ercole ha anche una discreta giocabilità. E’ un mix di diversi generi:  oggetti nascosti, match 3 e puzzle. E’ un mix unico, che promette molto divertimento e vari compiti da portare a termine. Iniziamo dal primo genere: questo gioco ha svariate scene con oggetti nascosti, che non sono nè belle nè brutte, cioè non offrono nulla di nuovo. Possono essere incalzanti perchè richiedono un occhio allenato per scovare gli oggetti.  Cercherete anche pezzi di oggetti, non l’intero oggetto, e questa è un’altra cosa che potrebbe essere complessa. La seconda parte del mix tuttavia è davvero meravigliosa! Le parti Match 3 sono molto interessanti, incalzanti, così che avrete un rush adrenalinico appaiando gemme e artefatti. Le forme variano, così che a volte avrete un compito difficile da portare a termine, e a volte i mattoncini saranno bloccati, quindi ecco un’altra sfida!

Infine, la grafica e la musica sono anch’esse buone! Sono importanti nella parte match 3, in cui completano l’intera esperienza, con effetti luminosi e brillanti e interessanti effetti sonori. Anche l’animazione è buona, aggiunge vivacità al gioco che altrimenti resta abbastanza poco movimentato. 

Nel complesso, Il Sentiero di Ercole è un gioco match 3 molto interessante e bello con elementi di oggetti nascosti. La sua trama e la giocabilità sono il piatto forte, ma anche la grafica e la musica non vi deluderanno. Di sicuro vi divertirete!