MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Secret Order: Masked Intent Collector's Edition gioco
4.4705882352941
17

The Secret Order: Masked Intent Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Iniziate un'avventura indimenticabile nella nuova parte del bellissimo gioco The Secret Order: Masked Intent! Non lasciate che il protagonista realizzi i suoi loschi piani e fermatelo. Visitate la città di Sunward e riportatela alla sua prosperità. Esplorate belle locations,cercate i molti oggetti nascosti e risolvete puzzle spaccacervello. Siete pronti ad affrontare questa sfida?

THE SECRET ORDER: MASKED INTENT COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

THE SECRET ORDER: MASKED INTENT COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Che cosa può impressionare un fan incallito degli oggetti nascosti? Pare che tutto sia già stato visto e usato in moltissimi giochi del genere. Nonostante ciò Sunward Games ha fatto uscire una edizione speciale da collezionare intitolata The Secret Order: Masked Intent. Notiamo che si tratta del sequel di The Secret Order: New Horizon. Guardando un po’ avanti, notiamo che questi due episodi non sono collegati tra loro. Cioè, se non conoscete New Horizon, potete provare facilmente Masked Intent. Tornando al titolo in questione, vediamo un po’ dove sono finiti gli sforzi degli sviluppatori... Read more

Il gioco ci presenta una giovane donna, Sarah. ha ricevuto un messaggio allarmante dall’Ordine dei Griffin, un’organizzazione segreta. Il loro obiettivo principale è salvare l’umanità dai fenomeni sovrannaturali. Il messaggio dice che l’Ordine è ora in pericolo. Pare che un nuovo adepto li abbia traditi e ucciso uno dei capi. Inoltre,il traditore sta per diventare un membro dei Secret Five, il gruppo che controlla l’Ordine. Quindi, Sarah è la sola che deve salvare l’organizzazione e l’umanità intera. E non è un compito facile! Una maschera magica è in possesso del traditore, rendendolo invincibile. Ovviamente, cercherà di fermarvi con ogni mezzo. Il solo modo di sconfiggerlo è viaggiare indietro nel tempo e trovare uno scettro. Questo artefatto è collegato alla maschera e potrebbe metterlo fuori uso.Smascherate e sconfiggete il nemico! Una nave vi porterà a bordo del vostro viaggio! Partenza dunque! Dovete prepararvi a un lungo viaggio, perchè il gioco è abbastanza esteso. Dovrete esplorare numerose aree per trovare gli oggetti necessari. Dovrete viaggiare nel tempo da un punto a un altro, e ogni luogo appartiene a una certa epoca, e ognuno contiene diversi oggetti nascosti. Al vostro personaggio viene fornito un normale kit per giochi con oggetti nascosti: l’inventario, il diario, una mappa e una lente di ingrandimento, ovviamente. La mappa è molto utile, indica le aree in cui avete perso qualcosa. Di solito si tratta di qualche oggetti nascosti che aspetta il vostro ritorno per essere trovato. Inoltre, la mappa è in grado di bloccate un luogo in cui è stato trovato tutto. Questo vi eviterà di girovagare inutilmente e il vostro tempo sarà speso bene. Se vi ritrovate in un vicolo buio cercando oggetti nascosti, potete scegliere il gioco Mahjong e il risultato sarà il medesimo: gli oggetti richiesti saranno raccolti, ma questa volta tramite il gioco Mahjong. Bisogna ammettere che è una cosa molto interessante. Come sempre, i mini giochi sono presentati sotto forma di puzzle. Questi indovinelli sono abbastanza difficili e unici. Se siete dei veterani degli enigmi, vedrete come sono diversi rispetto a tutti quelli precedentemente presentati.

la grafica è meravigliosa, con vividi dettagli. Tuttavia, a volte pare che gli sviluppatori abbiano esagerato con il buio. Ma hanno comunque fatto del loro meglio! La colonna sonora si sposa benissimo col gioco. I doppiaggi sono perfettamente sincronizzati. Anche gli effetti audio sono eccellenti.

Pare che questo titolo giustifichi gli sforzi di Sunward Games. Possiamo dire che è un gran vantaggio rispetto ai predecessori. Si dice che tentare non nuoce. Speriamo quindi che questo team continui a tentare! Sono bravi, ma possono ancora migliorarsi.