MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Titanic's Keys to the Past gioco
3.3282442748092
131

Titanic's Keys to the Past

Genere: Oggetti Nascosti

Scoprite il nuovo gioco degli sviluppatori di Nat Geo Games ed entrate nel mondo di una delle navi più famose della storia. In Titanic's Keys to the Past vi aggregherete a una giovane donna di nome Lilian per aiutarla ad ottenere più informazioni sulla vita di sua nonna, uccisa durante la tragedia del Titanic 100 anni prima. Viaggiate avanti e indietro nel tempo ed esplorate 15 bellissime scene con oggetti nascosti, risolvete tutti i difficili enigmi e scoprite cos'è successo un secolo prima. Godetevi la grafica realistica, la favolosa musica e la trama unica ed intrigante!

TITANIC'S KEYS TO THE PAST SCHERMATE

TITANIC'S KEYS TO THE PAST RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Titanic’s Keys to the Past è una nuova avventura con oggetti nascosti presentato da Nat Geo Games che racconta la tragica storia dell’affondamento del gigante degli oceani per l’ennesima volta. Certo, l’eroina protagonista ha un legame con questa nave, dato che la sua bis bisnonna perì durante la tragedia. Vi attendono un incontro con lo spirito della nonna e un viaggio nel tempo. Anche se la trama è alquanto banale, le schermate del gioco sono decisamente promettenti. Sfortunatamente, le schermate non riescono a veicolare la giocabilità decisamente povera. Se qualcuno prosegue nel gioco, merita rispetto, dato che questo gioco è un fallimento totale. Innanzitutto non ci sono indicazione circa dove andare e cosa fare. Non si è mai sicuri circa cosa cercare o perchè siete giunti ad un punto. Ma la parte assolutamente peggiore di Titanic’s Keys to the Past sono gli enigmi senza senso. Gli enigmi match 3 possono facilmente farvi impazzire dato che sono i più lenti mai visti. Poi gli enigmi con oggetti nascosti sono sullo stesso livello di assurdità. Il compito di cercare un ago in un pagliaio in luoghi peraltro scuri non è esattamente il migliore, vero? Poi ciliegina sulla torta, ogni click casuale è severamente penalizzato. Ma gli sviluppatori davvero credono che tutto ciò aggiunga senso di sfida? Ha-ha!.. Read more

I suoni del gioco aggiungono benzina al fuoco e fanno piangere. Ma per la bella grafica Titanic’s Keys to the Past non sarà mai certo menzionato.

In ultima istanza,questo titolo sarebbe potuto essere migliore e persino molto apprezzato se fosse stato concepito diversamente. Onestamente, questo è sicuramente il peggior gioco sul Titanic mai uscito.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Windows Vista/Windows 7/Windows 8

CPU: 1.0 GHz Mhz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 245 MB


Giochi in Italiano