MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Trade Mania gioco
4.0714285714286
28

Trade Mania

Come diventare un millionario? Metti alla prova la nuovissima simulazione strategica intitolata Trade Mania e fa i primi passi sulla strada alla Tua supremazia! L’idea elementare è diventare il proprietario di diversi patrimoni in moltissime città e scoraggiare i concorrenti. Il corso economico e sfidante Ti mostra come puoi dominare il mercato e diventare il maestro di Trade Mania. Scarica subito questo gioco assolutamente gratis e realizza la propria impresa, trasformandola in un successo fantastico. Sii attento! I Tuoi opponenti Ti osserveranno!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO TRADE MANIA

TRADE MANIA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se ami i soldi, se vuoi diventare un millinario, se sei un fanatico dei giochi di strategia – metti alla prova il nuovissimo gioco di PC d’affari intitolato Trade Mania creato dallo studio Decovir Entertainment!.. Read more

Quando cominci a giocarci, vedrai che l’idea elementare è molto simile a quella presenta in Monopoly – puoi comprare luoghi, ricevi soldi se qualcuno li attraversa e puoi costruire case ogni tanto quanto ritorni a quel posto.

Devi giocare con altri due concorrenti e guadagnare sempre di più soldi. Puoi comprare terre come in Monopoly, ma in questo gioco hai anche l’opportunità comprare e vendere prodotti usando prezzi diversi a diversi luoghi per creare profitto. Il gioco è un gran divertimento, una mistura bellissima dei giochi di strategia e da tavolo, non è molto unico, ma assolutamente divertente.

Il programma diventa sempre più interessante. C’è un’opzione di affrettare gli atti dei concorrenti che a volte è molto utile.

Dirante il corso del gioco ricevi compiti che cresce il carattere divertente del gioco e così non Ti lascia annoiarti. Costruisci un certo numero di case a un luogo, compri una macchina maggiore, fa affari con alcune cose e poi prendi la Tua ricompensa. Quindi, ci sono tre dimensioni nel gioco: comprare e costruire sui terreni, fare affari e risolvere i problemi. Questa è una bellissima combinazione, ma non troppo frenetica.

La grafica non è brutta, ma non eccellente. Puoi cambiare lo sfondo colorato a quello che vuoi. Il praogramma è abbastanza chiaro e puro. Tutto è facile da vedere e leggere. La musica è carina, ma diventa noiosa molto presto. Però giocare senza nessun voce è peggiore, ma puoi diminuire il volume di 75 percento, e così ignorarla.

Insomma, trovare questo gioco molto divertente è veramente facile. Scaricalo subito e sicuramente non Ti rimpiangerai di averlo fatto.