MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
TV Farm 2 gioco
3.4871794871795
39

TV Farm 2

Gli sviluppatori di A2 Entertainment sono finalmente pronti a farci divertire con la seconda pare del loro favoloso gioco TV Farm! Divertitevi, rilassatevi e gustatevi questa indimenticabile avventura di gestione del tempo! Nella prima parte dovete dimostrare le vostre abilità nell'allevamento e avere successo! Il processo diventa più intenso ed eccitante quando il tutto avviene davanti alle telecamere della tv! Vi intriga? Allora attendete l'uscita del gioco TV Farm 2!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO TV FARM 2

TV FARM 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Migliaia di giochi sulle fattorie sono già stati creati. Differiscono leggermente tra di loro. Alcuni cercano di offrire una giocabilità più realistica. Al contrario, un altro tipo di gioco di gestione del tempo è creato per semplificare la fatica alleviando operazioni come l’irrigazione, la raccolta etc.  Oggi descriveremo un rappresentante del secondo tipo intitolato TV Farm 2. E’ il sequel del famoso TV Farm di A2 Entertainment. E’ riuscito a superare il suo predecessore? Cerchiamo di rispondere alla domanda nella seguente recensione, iniziando dalla trama... Read more

La vicenda del sequel ha qualcosa in comune con il primo TV Farm, ma i protagonisti sono diversi. TV Farm 2 vuole che vi guadagnate un posto in un programma TV partecipando a una gara agricola. Il vincitore otterrà una sua fattoria, e per vincere bisogna eccellere in diverse aree di attività agricole che differiscono per stagione, zone climatiche e paesaggi. Quindi ci viene dato un terreno ghiacciato, un deserto arido, un territorio roccioso etc. Inoltre i tipi di piante e prodotti variano di zona in zona. Dovete avere una strategia per capire come eccellere nelle varie zone. Per fortuna una guida dettagliata e molto utile vi aiuterà a superare quasi tutte le difficoltà. Da subito avrete una fattoria, poco staff e una lista di obiettivi. Il gioco ha la standard routine di ogni gioco di simulazione: piantare, costruire e vendere i prodotti. Non ci si può scordare del fattore più limitante di ogni giorco di gestione del tempo- il tempo! Tuttavia, TV Farm 2 offre una versione più morbida di tempo limite. Non c’è fretta! Vi assicuriamo che è possibile completare tutti i compiti ignorando la cosa. Ma se volete guadagnare la ricompensa d’oro e un punteggio più alto dovete essere veloci! Segnare punti aiuta a migliorare la vostra fattoria e a rendere più semplice il lavoro. La difficoltà dei livelli aumenta col vostro progresso. Diversamente dal precedente TV Farm, questo non vi obbligherà a portare a termine i compiti “inutili”. Non bisogna più innaffiare il grano. Inoltre non dovete raccogliere i prodotti finiti uno per uno- è automatico ora. Questo piacerà ai giocatori che non amano cliccare inutilmente e in continuazione.

L’aspetto visivo è ben sviluppato rispetto ad altri giochi di fattoria. Lo schema dei colori è vivido e colorato. Anche se i dettagli sono piccoli, sono perfettamente distinguibili sullo schermo. Apparentemente,  il team di A2 Entertainment ce l’ha messa tutta per tendere il mondo di TV Farm 2 il più reale possibile, e noi apprezziamo la cosa. Gli effetti sonori e la musica di sottofondo non lasciano spazio a critiche malevole. Forse il cinguettio degli uccellini potrebbe disturbarvi. In questo caso, armatevi di pazienza o premete il pulsante muto.

Per rispondere alla domanda iniziale, dobbiamo riassumere il tutto. TV Farm 2 ha buone possibilità di diventare il miglior gioco di simulazione di fattoria nel suo genere della gestione del tempo. L’interfaccia è perfetta per l’utente, la grafica è pazzesca e la giocabilità alquanto stimolante. Di cos’altro ha bisogno il giocatore fan di questo genere? Considerando la presentazione del gioco precedente, possiamo dire che TV Farm 2 l’ha battuto! Non abbiate timore e provate a casa il gioco! Rimboccatevi le maniche e diventate la star di TV Farm 2!