MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Virtual Villagers 5: New Believers gioco
3.3649851632047
337

Virtual Villagers 5: New Believers

Prendi il ruolo di un dio di grandissimo potere influenzando il destino della gente in Virtual Villagers 5: New Believers! Devi solo essere forte poiché questo gioco è già nei negozi. La serie popolare della simulzione di villaggio è riempito di una sequela aspettata da lunghissimo tempo. Rivelando qualche segreto possiamo dirti alcuni informazioni sulla storia del gioco. Comincia sull’isola di Isola dove esploratori coraggiosi vengono catturati da aborigeni mascherati. Ora Tu devi continuare la trama e comportarti come un dio aiutando ai viaggiatori adattarsi e sopravvivere in un villaggio barbaro. Puoi rendere i membri della tribù veri credenti?

VIRTUAL VILLAGERS 5: NEW BELIEVERS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La nuova parte aspettata da lungo tempo della serie famosa intitolata Virtual Villagers è già diventata uno dei giochi più eccentrici di questo Capodanno. Virtual Villagers 5: New Believers, il quinto episodio della saga si comincia dove la quarta parte si è finita, scoprendo cosa o chi sta minacciando la bellissima isola di Isola... Read more

Questa volta, lo studio Last Day of Work, il creatore del gioco, fa i Tuoi paesani incontrare gli abitanti originali (gli heathen) di questa isola magica. Secondo la trama questi nativi sabotano l’isola. Questo fatto Ti costringe a renderli credenti reali durante il corso del gioco. Secondo la nostra opinione la scelta di questo tema religioso è molto strano e anche rischioso perché può offendere alcuni giocatori dal punto di vista spirituale. Ma se non fai attenzione alla storia, questo gioco quotidiano di costruzione non si è cambiato molto, guardando le parti precedenti.

Come al solito, tutti i Tuoi paesani hanno le proprie opzioni e uno schermo che Ti permette di guardare continuamente le loro preferenze attuali e le loro abilità. A causa del tema religioso ci sono alcune nuove caratteristiche, come per esempio l’abilità di controllare gli animali, il tempo e anche risuscitare paesani morti. Queste cose sono le risorse più importanti delle nuove sfide. Nonostante ciò l’ambiente del villaggio diventa molto diverso e è molto pià attrattivo di quello che abbiamo visto nelle parti precedenti, soprattutto a causa delle decorazioni mozzafiate. Insomma Virtual Villagers 5: New Believers è un bell’episodio dei giochi di costruzione e farà salire tutte le caratteristiche preziose di questa serie di gioco.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 7.0

Hard Drive: 73 MB


Giochi in Italiano