MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Webbies gioco
3.5
4

Webbies

Non lasciate che questi dolci piccoli animaletti muoiano di fame per colpa del malefico stregone Hurgen. I buffi animaletti giocano e scherzano tutto il giorno nella foresta. Ecco perché Hurgen e Alfred il ragno coprono tutto il cibo della foresta con la tela di Alfred, facendo morire di fame le piccole creature. Rovinate i piani del mago scoprendo tutte le noccioline e la frutta della foresta e nutrendo le nostre tenere creature. Il gioco ha una bellissima grafica ad alta definizione a una affascinante trama.

WEBBIES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ci sono molti modi per rilassarsi dopo una dura e stressante giornata. Alcuni amano gli sport estremi, come lo snowboard, la bici, il paracadutismo (c’è anche la variante del base jumping), tuffarsi da un palco (se siete amanti del rock), etc. I gusti sono vari e diversi, ovviamente. Oggi comunque ci concentreremo sui videogiochi come rimedio allo stress. E’ un modo molto comune di passare il tempo e rilassarsi. Nello specifico, vogliamo descrivere i giochi puzzle realistici. Webbies è un esempio perfetto per noi. Questo gioco è sviluppato da due ragazzi entusiasti di nome Nano Titans. Sono sviluppatori che amano gli anni 80. Il loro sito ci dice che i Titans non hanno nè un budget nè un ufficio. Vediamo quindi com’è il loro lavoro. .. Read more

La trama non è piena zeppa di dettagli, ma non importa affatto. Crediamo fortemente che storie di questo genere non debbano essere piene di dettagli. I giocatori devono venire introdotti nella storia, ricevere delle informazioni basilari e l’obiettivo principale. Webbies rientra perfettamente in questi criteri. C’era una volta un gruppo di simpatici animali che si godevano la vita. Non facevano nulla se non divertirsi e fare chiasso nella foresta. Ma un vecchio stregone, Hurgen, non amava sentire i suoi vicini chiassosi. Ha dunque elaborato un malefico piano per renderli muti. Un giorno scoprì la ricetta di una pozione speciale che avrebbe aumentato la resistenza della ragnatela prodotta dal suo ragno Alfred. Il piano è eliminare tutto il cibo per i piccoli così da farli morire di fame. Detto atto. Dopo poco gli animali trovarono le provviste catturate nella tela del ragno. Ora siete voi la loro unica speranza. Il campo di gioco include i pezzetti catturati di cibo e i piccoli animali. Il loro numero aumenta di livello in livello e dopo un po vi ritroverete ad affrontare ostacoli di ogni sorta. La cosa migliore che potete fare per evitarli è usare la tecnica del rimbalzo. La giocabilità è basata su un sitema a catapulta, facile da attivare. Dovreste selezionare il prodotto desiderato, tirarlo indietro e lanciarlo contro l’animale affamato. Ricordate che ogni razza ha bisogno del cibo giusto! L’icona del cibo sopra ogni personaggio vi aiuterà a non commettere errori. Dovreste riuscire a nutrire tutti gli animali accuratamente, perchè se non centrate l’obiettivo dovrete rifare tutto daccapo. Potete rifare una mossa, ma non fate troppo affidamento su questa cosa! Dubitiamo che la missione rovinata possa riprendersi in quel modo. Usate la vostra creatività e strategia per ottenere un ottimo punteggio. Ad esempio, accoppiare gli stessi pezzi di cibo e lanciarli in blocco vi darà un’ottima ricompensa. Usando questo trucchetto, potete riempire i pancini degli animali in poco tempo! Oltre al classico sistema di stelle da accumulare, potete accumulare molti più punti per passare al livello seguente. Durante il gioco poi potrete sbloccare livelli extra.

la grafica è assolutamente perfetta per questo gioco, ispirata a cartoni e molto divertente. I colori sono vividi e i personaggi disegnati magistralmente. Gli effetti sonori e la musica in sottofondo occupano il giusto posto, rilassando il giocatore.

In conclusione, vogliamo ricordare una citazione di Bart & Przemek di Nano Titans: “Speriamo che il divertimento che troverete nel gioco sia direttamente proporzionale alla passione e agli sforzi che abbiamo messo nella sua creazion”. Crediamo che il gioco sia valso tutto questo! Ottimo lavoro ragazzi!