MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Weird Park: Broken Tune Collector's Edition gioco
4.6140350877193
57

Weird Park: Broken Tune Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuto nel parco spaventoso e irreale di Weird Park: Broken Tune! Alcuni servi del parco muoiono tra circostanze misteriose, quindi questo luogo di divertimento si trasforma in un mondo malissimo e terribile in cui non puoi fare una passeggiata in un modo sicuro. Ma c'è qualche probabilità di rinnovare la vita passata. Tu devi investigare tutte queste scene prudentemente e rivelare il criminale in questo gioco assolutamente gratis intitolato Weird Park: Broken Tune Collector's Edition. Tutti questi posti meravigliosi non devono rimanere vuoti per troppo lungo, ma rendere i visitatori molto felici! Sei d'accordo?

WEIRD PARK: BROKEN TUNE COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO WEIRD PARK: BROKEN TUNE COLLECTOR'S EDITION

WEIRD PARK: BROKEN TUNE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La maggior parte di noi sta aspettando a qualcosa veramente divertente questo Halloween. Weird Park: Broken Tune creato dallo studio Alawar Entertainment è un buonissimo gioco di oggetti segreti. .. Read more

Dall’inizio è chiaro che Weird Park: Broken Time è uno dei programmi più interessanti e eccitanti dello stile negli ultimi tempi per moltissime caratteristiche. Dobbiamo dire che lo stile visuale è meraviglioso. Le scene dettagliate sono chiare e creano un’atmosfera eccessivamente oscura e l’effetto perfetto di credibilità. I protagonisti sono indimenticabili e l’ambiente rappresentato nel gioco è molto pauroso. Le altre parti vantaggiose del gioco sono i vari episodi e video animati che sicuramente faranno alcuni giocatori urlare della paura.

Accanto ai valori fantastici del prodotto Weird Park: Broken Tune ha anche avvincenti puzzle e scene di oggetti segreti. Contrario alla maggior parte dei programmi del genere, qui le scene si adattano sempre all’idea base del gioco. Non riceverai mai un compito indipendente dalla storia. Cercare gli articoli è un lavoro piacevole senza nessun oggetto troppo scuro e piccolo. Devi semplicemente essere attento e preciso mentre stai cercando un articolo. Per i nuovi giocatori del genere di oggetti segreti questo è un programma ideale, ma per i veterani è assolutamente primitivo.

E inoltre non c’è neanche un fattore davvero sorprendente che i fanatici desiderano in generale. I clown stupidi che appariscono e non fanno niente semplicemente Ti fa impazzare. Insomma di che cosa abbiamo bisogno durante Halloween? Un’atmosfera oscura e spaventosa per creare un umore perfetto per la festa. Altrimenti da questo punto di vista Weird Park: Broken Tune è perfetto. Buon Halloween!