MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Whispers: Revelation gioco
3.4
5

Whispers: Revelation

Genere: Oggetti Nascosti

Avete mai pensato a come sarebbe essere in grado di vedere e parlare con essere sovrannaturali? Scopritelo nel nuovo eccitante e unico gioco con oggetti nascosti intitolato Whispers: Revelation! Incontrate Lunna, una diciassettenne che possiede quei poteri - può comunicare con gli spiriti dei morti. Come userà questo dono? Scopritelo in Whispers: Revelation! Aspettate l'uscita di questo gioco promettente!

WHISPERS: REVELATION SCHERMATE

WHISPERS: REVELATION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Uno dei maggiori problemi che gli sviluppatori incontrano quando devono creare un nuovo gioco è rendere la storia credibile e divertente al tempo stesso. Certo, è molto difficile dato che più o meno tutti usato nei giochi di oggi è già visto e stravisto. Ma sembra davvero che gli sviluppatori di Origaming Media siao riusciti a creare un gioco molto originale e credibile. Questo gioco nuovissimo si intitola Whispers: Revelation è offre molte caratteristiche uniche. Se volete un gioco che vi prenda di brutto per la sua vicenda, allora leggete il resto di questa recensione e scaricate subito questo gioco!.. Read more

Tutto il lavoro messo nel creare un gioco originale può essere visto nella trama. Whispers: Revelation è un gioco dalla vicenda innovativa e vi collega subito con i protagonisti. La storia è questa: vestite i panni di Luna, una ragazza diciassettenne i cui genitori morirono anni prima in un incidente d’auto. Ora Luna va in una nuova scuola, ma è molto diversa dagli altri ragazzini della scuola. Ciò che la rende così diversa è la sua abilità segreta di percepire essere e creature sovrannaturali, dai fantasmi agli spettri. Questi spiriti vi aiuteranno a risolvere il grande mistero che si cela dietro la scomparsa della vostra collana. Ve la vedrete con spiriti maligni, e dovrete scoprire di che si tratta. Dovete ammettere che questa trama è molto originale, quindi se giocare alla versione demo non dovesse bastare, potete sempre comprare la versione completa del gioco.

Per convincervi ancora di più, lasciate che vi diciamo qualcosa sulla giocabilità. La giocabilità in Whispers: Revelation è molto buona e migliorerà la vostra esperienza di gioco. Ci sono due livelli di difficoltà che potete scegliere, che siate neofiti o giocatori con esperienza.  Riguardo al genere, questo è un gioco con oggetti nascosti che integra puzzle e mini giochi.  In più, ha elementi molto buoni di giochi di avventura “punta e clicca”.  Ci sono molte scene con oggetti nascosti, e saranno molto complesse. Dovrete sempre cercare pazientemente diversi oggetti e cercare di non perderne neanche uno. D’altro canto, i mini giochi sono molto facili, in parte perchè la maggior parte di essi già si conoscono, e in parte perchè sono effettivamente semplici. Avrete una mappa, ma a volte è inutile, perchè non vi permette di spostarvi velocemente. Potete anche usare i suggerimenti se rimanete bloccati e non sapere che fare.

Un’altra caratteristica importante di questo gioco è la grafica, che in Whispers: Revelation è ottima, vivida e nitida, e gli sfondi sono ben disegnati. Le scene sono sempre ricche di dettagli e hanno un’animazione interessante.  Il tutto contribuisce a creare un ambiente spaventoso. E lo è ancora di più quando aggiungete la musica che vi fa saltare sulla sedia di tanto in tanto. Gli effetti audio sono altrettanto sorprendenti, e non distubano mai.

In conclusione, qui abbiamo a che fare con un gioco davvero ottimo. Whispers: Revelation è un gioco con oggetti nascosti arricchito da diversi elementi da giochi punta e clicca, ai puzzle ai mini giochi. La trama è bellissima, è originale e vi aiuta a legare con il protagonista. La grafica e la musica sono molto buone e ci offrono un’esperienza audio e video indimenticabile. Il solo piccolo neo è il livello di difficoltà del gioco, che però può essere risolto con gli aiuti. Godetevi un altro bel gioco con oggetti nascosti!