MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
9: The Dark Side Of Notre Dame Collector's Edition gioco
3.875
8

9: The Dark Side Of Notre Dame Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Una giocabilità che crea dipendenza e un'eccitante trama vi aspettano nel sequel presto in uscita del bellissimo gioco con oggetti nascosti 9: The Dark Side of Notre Dame! Recatevi nella bellissima capitale di Francia, Parigi, e fermate il male! Esplorate magnifiche ambientazioni, incontrate indimenticabili personaggi e risolvete molti enigmi intricati! Una favolosa grafica in questa avventura unica non vi lasceranno indifferenti. Aspettate l'uscita del gioco 9: The Dark Side of Notre Dame e tuffatevi subito nel meraviglioso mondo della Francia! Presto in uscita!

9: THE DARK SIDE OF NOTRE DAME COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO 9: THE DARK SIDE OF NOTRE DAME COLLECTOR'S EDITION

9: THE DARK SIDE OF NOTRE DAME COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Vi siete mai chiesti perchè tutte le città più belle sono rappresentate in maniera cosi stereotipata? Vediamo Parigi ad esempio – si è sempre detto che Parigi è la città della luce, dell’amore e del romanticismo, ma non abbiamo mai sentito nulla di misterioso su questo luogo. Pare quasi che non ci sia un lato oscuro su questa città. Tuttavia, gli sviluppatori di Play Favorite Games hanno lavorato su questo aspetto, e sono orgogliosi di presentarvi un nuovissimo gioco intitolato 9: The Dark Side of Notre Dame. Se vi interessa scoprire un nuovo lato di Parigi, i suoi misteriosi e forse oscuri segreti e se volete vivere un’avventura che vale ogni centesimo, allora unitevi a noi e scaricate la versione demo gratuita del gioco! Dopo che leggete questa recensione, magari sarete troppo ansiosi di provare la versione completa del gioco, e se è così, allora compratelo! .. Read more

I giochi moderni tendono a puntare moltissimo sulla trama. Dato che questa è una caratteristica molto importante di ogni gioco con oggetti nascosti, i produttori di 9: The Dark Side of Notre Dame hanno fatto del loro meglio per creare una storia originale che mostra che anche Parigi è una città piena di misteri. La vicenda narra come segue: siete a Parigi, trascorrendo in pace la vostra vacanza. All’improvviso, ricevete una chiamata dalla polizia che ha bisogno delle tue doti da detective con un caso. Scoprite che durante il Festival dei Pazzi un turista è sparito! E fin qui tutto ok, ma la cosa strana è che un turista è stato rapito dai gargoyle della cattedrale di Notre Dame! Dato che siete specializzati in arti antiche, siete la persona giusta per risolvere questo caso! Il solo indizio è che ha qualcosa a che fae con una famosa gemma che ha poteri magici! Se volete scoprire di che si tratta, allora giocate!

Parliamo ora della giocabilità di 9: The Dark Side of Notre Dame. Questo gioco è descritto come un avventuroso gioco con oggetti nascosti con enigmi e minigiochi. Questo mix di successo di generi vi offre molte scelte di opzioni; prima con tre livelli di difficoltà, e poi con altre opzioni di base. Ci sono 8 capitoli di puro mistero e divertimento, più quello del bonus (disponibile nell’edizione da collezione). Il gioco vi sfida con molte scene con oggetti nascosti che vengono attivate, così che c’è un flusso naturale nel gioco. Queste scene con oggetti nascosti sono molto buone e interessanti. Oltre a quelle, ci sono anche molti puzzle e mini giochi. Sfortunatamente, alcuni enigmi non sono molto originali, ma dobbiamo dire che è difficile trovare enigmi originali al giorni d’oggi.  Ciò che c’è di buono in questo gioco sono una mappa, tanti obiettivi da raggiungere e oggetti da collezionare e un simpatico gargoye come compagno!

Infine, concludiamo questa recensione menzionando la grafica e la musica. La grafica è spaziale: Parigi è rappresentata minuziosamente, ci sono molte scene bellissime e la cattedrale di Notre Dame è ben disegnata. La musica in sottofondo è eccellente, con tante note originali, che ricordano davvero la Francia. Tuttavia, il doppiaggio non è molto buono, ed è il solo neo del gioco.

Per concludere, 9: The Dark Side of Notre Dame è un magnifico gioco con oggetti nascosti con uno spirito di avventura e tanti bei puzzle e mini giochi, che ci presenta un lato mistico di Parigi avvolta in una meravigliosa grafica, e un’ottima giocabilità. Ci sono dei piccoli nei, ma nulla che rovini il divertimento! Divertitevi!