MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Youda Mystery: The Stanwick Legacy gioco
3.251256281407
199

Youda Mystery: The Stanwick Legacy

Genere: Oggetti Nascosti

Dopo la morte improvvisa di Emma, lei viene adottato da suo nonno. Relativamente presto anche suo nonno muore, e la povera ragazza rimane da sola. Comincia a giocare a Youda Mystery: The Stanwick Legacy, un nuovissimo gioco eccitante di oggetti segreti e aiuta Emma a conoscere un vecchio segreto della famiglia. Vai alla villa del bisnonno della ragazza per scoprire le sue stanze bizzarre e raccogliere le memorie che sono sul pavimento. Ha il nonno lasciato abbastanza tracce alla nipote per rivelare tutti is misteri e lei sarà abbastanza intelligente per vincere le difficoltà? Puoi scaricare Youda Mystery: The Stanwick Legacy assolutamente gratis.

YOUDA MYSTERY: THE STANWICK LEGACY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Tre schermate bellissime non ci ha dato nessun idea del nuovissimo gioco casual creato dallo studio YoudaGames, quindi ci siamo decisi di provare Youda Mystery: The Stanwick Legacy... Read more

Secondo la storia l’eroina protagonista chiamata Emma eredita una villa vecchia e strana e deve scoprire alcuni segreti antichi. Abbiamo già visto questo genere di storia moltissime volte, ma anche così la troviamo piuttosto interessante. Il gioco inizia con una carta e un giornale. La carta non Ti mostrerà la strada attraverso le scene, ma Ti indica dove sei e quali scene sono aperte oppure ancora chiuse. Il gironale Ti aiuta con tracce. I puzzle non contengono istruzioni, ma non sono troppo difficili da risolvere.

Sebbene lo stile visuale non sia perfetto, lo apprezziamo perché anche così è buonissimo. La grafica è chiarissima, ma cercare gli oggetti segreti è una cosa complicata a causa dei colori oscuri. Inoltre la maggior parte degli articoli sono molto nascosti. Il corso del gioco è molto continuo senza nessun errore o parte inutile. Ci sono anche dei dialoghi verbali che hanno una buona qualità e lo sfondo musicale sottolinea l’atmosfera del programma.

Nonostante la storia non può spaventarci troppo, è ben fatta. La trama semplice misturata con qualche scurità senza nessun elemento occulto si adatta molto bene alla famiglia. Youda Mystery: The Stanwick Legacy non è un gioco lunghissimo: ci offre solo tre ore di giocare.

Insomma, con una storia interessante e un corso elaborato, Youda Mystery: The Stanwick Legacy può regalarci un divertimento sfidante di oggetti segreti.