MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Youda Farmer 2: Salva Il Vilaggio gioco
3.5296442687747
253

Youda Farmer 2: Salva Il Vilaggio

Se sei in attesa di una certa esperienza agricoltura fresco? Avrete così l'occasione nel tempo più vicino con il nuovo gioco Youda Farmer 2: Salva Il Vilaggio! I connazionali hanno avuto grossi problemi con The Big Boss, che demolì il villaggio. La vostra sfida è quella di ristabilire il paese e avviare di nuovo l'agricoltura. Gli abitanti del villaggio hanno un sacco di compiti in serbo per voi. Sei pronto a mettersi al lavoro? edifici eretti in agricoltura, organizza le cose in corso di produzione e di set! Youda Farmer 2: Salva Il Vilaggio è un gioco scaricabile gratuitamente di gestione del tempo, che sta venendo in su presto per il vostro divertimento!

YOUDA FARMER 2: SALVA IL VILAGGIO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Youda Farmer 2: Save the Village è un sequel del famoso gioco di gestione del tempo da Youda Games Preparatevi a tornare al villaggio, ma questa volta per salvare i suoi abitanti dai piani di malizioso Big Boss ’... Read more

In primo luogo, la durata del gioco colpisce l’occhio. Con questo titolo sarà facilmente occupato almeno quattro ore, se non molto di più, e questo è un miglioramento decente, in pratica perché la maggior parte dei titoli moderni di gestione del tempo tendono ad essere molto breve. Oltre alla gestione ordinaria della raccolta di diversi prodotti e la loro consegna ai venditori il gameplay tutto si è complicato molto rapidamente. Nuove ricette c’è bisogno di buona memoria. Ora è difficile portare a termine questo o quel livello con la medaglia d’oro. Tale sfida prevede un buon valore di replay Youda Farmer 2: Save the Village, ma al livello 40 si diventa malato e stanco di questo tipo di sfida. Abbiamo trovato molto ripetitivo e perfino fastidioso.

Sviluppando Youda Farmer 2: Save the Village gli sviluppatori vogliono dare il loro fans un sacco di divertimenti, ma questa volta, hanno overdrive con la modalità difficile. Il gioco ha molti mini-giochi l’oggetto primario di coloro a dare un bel cambiamento di questo gioco tempo frenetico di gestione. Ma in realtà la maggior parte di loro non sono troppo facili da gestire, c’è almeno la possibilità di saltare tutti.

Noi non abbiamo lamenta come la sua grafica è ancora vivido e sempre luminosi. A causa della porzione grande sfida non si ha tempo per godere della musica di sottofondo, anche se è abbastanza piacevole da ascoltare. Per riassumere, ci sarebbe innamorato di questo progetto di gioco, se non fosse così difficile e troppo ripetitive.