MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Age of Enigma: Il segreto del sesto fantasma gioco
3.5789473684211
19

Age of Enigma: Il segreto del sesto fantasma

In Age of Enigma: Il segreto del sesto fantasma la storia si tratta in una piccola città americana nel 1947. L’eroina protagonista ha un talento telepatico e può comunicare con gli spiriti. Una volta ha una visione di un povero ragazzo che viene intrappolato nella soffitta di una vecchia casa. Queste visioni sono troppo vivaci per essere solo i prodotti della sua immaginazione. Allora lei va a questa casa maledetta per salvare la vita al ragazzo. Questa avventura diventa sempre più difficile, ma grazie alla sua natura intrepida e le Tue abilità incredibili di oggetti segreti il mistero di Age of Enigma: Il segreto del sesto fantasma può essere rivelato. Scarica questo gioco fantastico assolutamente gratis!

AGE OF ENIGMA: IL SEGRETO DEL SESTO FANTASMA SCHERMATE

AGE OF ENIGMA: IL SEGRETO DEL SESTO FANTASMA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Tutti i fanatici del genere di oggetti segreti devono essere pronti per il nuovissimo gioco fantastico di PC intitolato Age of Enigma: The Secret of the Sixth Ghost! Questa è un’avventura da Casual Boksz Studio che non Ti lascerà annoiarti... Read more

Ti immergerai nell’atmosfera dell’America dell’anno 1947 e prenderai il ruolo di una ragazza coraggiosa, giovane e amichevole, scoprendo questo gioco interessante d’avventura! Troverai diversi puzzle che sono semplici, ma anche sfidanti.

Prima dobbiamo dire che noi non pensavamo che il gioco fosse tanto fantastico. Credevamo che fosse solo un gioco normale d’avventura! Ma quanto il più ci giocavamo, tanto i più eccitati diventavamo. La grafica del gioco è veramente chiara e bella, la storia è interessante e anche i puzzle sono divertenti.

Le voci presenti nel programma sono fantastiche in fatti, e sicuramente amerai anche la musica. Alcuni dei puzzle sono molto semplici, altri sono sfidanti. Per favore, possiamo avere più giochi di questa qualità? Age of Enigma: The Secret of the Sixth Ghost è uno dei giochi migliori negli ultimi tempi!

Nello stesso tempo sebbene ci sia una guida da aiutarti, non risponde sempre le domande oppure sottolinea quello di cui hai bisogno per il prossimo passo.

Non pensare che il gioco sia molto semplice, mentre ci sono fantasmi in ogni angolo, ma questo è il Tuo lavoro! Nasconditi la paura, quando incontri spiriti oscuri e fantasmi intrappolati. Puoi liberare loro e trovarne il sesto? Indovina questo subito e immergiti in questa avventura spaventosa!

Questo è uno dei giochi che sicuramente piacerà ai nuovi giocatori, e per questo forse cominci a cercare qualcosa diverso e più difficile. Ma come sappiamo: non giudicare per la prima vista. Per questo Ti raccommandiamo di scaricarlo e giocarci per un po’ di tempo. Siamo sicuri che lo adorerai!