MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Agency of Anomalies: Mystic Hospital Collector's Edition gioco
3.6521739130435
23

The Agency of Anomalies: Mystic Hospital Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Quando cominci a giocare a The Agency of Anomalies: Mystic Hospital Collector’s Edition, Ti troverai a un ospedale militare veramente misterioso. In realtà questo luogo è incantato e tutti i medici, infermiere e pazienti sono mutaforme! Loro stanno realizzando esperimenti pericolosi e anche mortali che minacciano tutto il mondo. Il Tuo scopo nel ruolo di un agente speciale è entrare nel mondo di questo ospedale orribile segretamente per fermare il male! Scarica il gioco di oggetti segreti intitolato The Agency of Anomalies: Mystic Hospital Collector’s Edition assolutamente gratis e salva l’umanità!

THE AGENCY OF ANOMALIES: MYSTIC HOSPITAL COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

THE AGENCY OF ANOMALIES: MYSTIC HOSPITAL COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Un ospedale abbandonato e fenomeni paranormali sono i temi più importanti del nuovissimo gioco di oggetti segreti creato dallo studio Orneon intitolato Agency of Anomalies: Mystic Hospital. Sappiamo che questa trama sembra di essere veramente familiare alla maggior parte dei fanatici di oggetti segreti, nonostante ciò vale la pena metterlo alla prova perché al solito non abbiamo l’opportunità di prendere il ruole di un agente mandato a un luogo stranissimo in mezzo al nulla per salvare la Terra dall’apocalisso?.. Read more

Lottare contro i mali oppure un lupo mannaro è un lavoro durissimo per ognuno, vero? Anche se le cose scure Ti spaventano, Agency of Anomalies: Mystic Hospital è un gioco veramente piacevole, e non ci troverai niente molto terrificante. Contrariamente riceverai un sacco di scene di oggetti segreti che sono assolutamente perfette e mostrano l’ambiente in un modo totalmente dattagliato. Al solito la ricerca per gli articoli nascosti non è un lavoro troppo difficile, però ci sono alcuni oggetti che sono quasi invisibili. Nella maggior parte delle scene di oggetti segreti gli articoli sono nello sfondo dove hanno il posto adatto, ma nello stesso tempo vengono perfettamente nascosti.

Agency of Anomalies: Mystic Hospital è lontano dai giochi brutali e è piuttosto sfidanti con moltissimi luoghi unici e bellissimi da scoprire. Il nostro problema maggiore con questo gioco è il fatto che ci sono troppi ritorni nel corso e questo può essere molto frustrante per qualche giocatore. Perché non abbiamo menzionato questo errore? In realtà tutto il corso del gioco è tanto fantastico e interessante che questo non sia un vero problema per noi.

Come l’abbiamo già detto, la grafica è incredibilmente esatta e rappresenta l’atmosfera dell’ospedale maledetto in un modo eccessivamente preciso. La musiva del gioco si adatta perfettamente ai luoghi e gli effetti sonori sicuramente Ti faranno non perderti l’attenzione. Agency of Anomalies: Mystic Hospital è un programma a cui aspettavamo per un lunghissimo periodo. Continua così, Orneon!