MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Agency of Anomalies: L'ultimo spettacolo gioco
4
4

The Agency of Anomalies: L'ultimo spettacolo

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuti a The Agency of Anomalies: L'ultimo spettacolo! Questa incredibile avventura con oggetti nascosti vi offre di vestire i panni di un agente dell'Agenzia delle Anomalie e investigare su un caso interessante! Dovete fermare la fratellanza segreta conosciuta come I Cercatori e non permettere che uccidano gli attori del teatro. Una volta che avrete concluso il caso, potrete capire che cosa è successo alla fondatrice del teatro Patrizia. Tuffatevi nel mondo dei misteri e dei segreti. Sbrigatevi e scaricate The Agency of Anomalies: L'ultimo spettacolo gratuitamente e completate la missione!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per The Agency of Anomalies: L'ultimo spettacolo. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

THE AGENCY OF ANOMALIES: L'ULTIMO SPETTACOLO SCHERMATE

THE AGENCY OF ANOMALIES: L'ULTIMO SPETTACOLO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Le società segrete sono state usate come soggetto in molti giochi, e pare che l’atmosfera oscura che le circonda sia la migliore ambientazione possibile. Tuttavia, alcune di queste storie sono così spaventose perchè sono vere, ed ecco cos’è così destabilizzante! In questo gioco con oggetti nascosti del team di sviluppatori Orneon, dovrete confrontarvi con una di queste fratellanze segrete, e non sarà un compito facile! Ma per sperimentarlo davvero, dovete provare The Agency of Anomalies: The Last Performanceo almeno leggere il resto della recensione!.. Read more

The Agency of Anomalies: The Last Performance è un gioco con oggetti nascosti con elementi di enigmi ed avventura, ed è per un giocatore singolo.Detto ciò, analizzeremo ora ilprimo punto, la trama. Come in altri giochi della serie, vestite i panni di un detective paranormale a cui viene chiesto aiuto da una donna misteriosa. Si evince poi che anche lei fa parte di un gruppo altrettanto strambo, i cui corpi sono stati intaccati da alcuni malefici esperimenti. Cercherete di aiutarli investigando in un vecchio teatro, ma al tempo stesso, siete rallentati da una fratellanza segreta chiamata The Seekers. Aiuterete gli attori nonostante i pericoli che vi seguono? Per provare questa affascinante storia dovrete scaricare e giocare nella versione demo o acquistare quella completa con giocabilità illimitata!

Il prossimo punto che analizziamo in The Agency of Anomalies: The Last Performance è la sua giocablità, e dobbiamo sottolineare che Orneon ha creato ancora una volta un gioco interessante! Ci sono tre livelli di difficoltà: normale, avanzato e difficile. Ognuno differisce per sistema di suggerimenti, pulsanti per skippare, ma non possono essere cambiati una volta che il gioco è iniziato, quindi tenetene conto. Nella storia ci sono 7 capitoli nella storia, e il tempo di gioco è buono. C’è un diario, ma nessuna mappa, e c’è una finestra dell’inventario. Riguardo la giocabilità, è comporta da scene con oggetti nascosti e diversi enigmi e mini giochi. Le scene con oggetti nascosti sono uguali ad altri giochi - trovate l’oggetto dalla lista, ma rompono la routine dandovi il compito di trovare oggetti secondo la loro forma o chiedendovi di accoppiare alcuni oggetti e connetterli. Tanti enigmi sono inseriti tra gli oggetti nascosti e ci sono alcuni enigmi fisici e puzzle abbastanza originali a dir la verità.

Gli altri due punti da analizzare sono la grafica, l’audio e gli effetti sonori. Prima di tutto, potete trovare le opzioni di grafica e audio in The Agency of Anomalies: The Last Performance, e potete modificarle, regolare il volume e il cursore da predefinito a personalizzato etc. L’esperienza visiva del gioco è bellissima, le immagini sono vivide e colorate. Le scene con oggetti nascosti sono disegnate perfettamente, i click col mouse sono accurati e non c’è perdita di tempo. La musica crea l’atmosfera dell’investigazione, e i doppiaggi sono ottimi.

Riassumendo, The Agency of Anomalies: The Last Performance è un gioco meraviglioso con elementi di avventura/oggetti nascosti/enigmi con una fantastica trama che vi farà venire i brividi. La grafica e la musica sono ottimi e creano un ambiente infernale. Scaricatelo e giovatevi nella versione gratuita o acquistate la versione completa e non ve ne pentirete!