MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Aladin and the Wonderful Lamp: The 1001 Nights gioco
3.0983606557377
61

Aladin and the Wonderful Lamp: The 1001 Nights

Genere: Oggetti Nascosti

Siamo assolutamente sicuri che non c’è nessuno a cui non piacciono delle storie di Le mille e una notte oppure che non ha letto nessuna fiaba di questa raccolta. Anche noi sappiamo che Aladin è il suo carattere più famoso. Così ci sono moltissimi giochi per computer che si trattano delle sue avventure. Oggi Ti offriamo un nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Aladin and the Wonderful Lamp: The 1001 Nights. Per fare una buona impressione su Jasmine, il suo amore, si fa male di nuovo! Aiuti il coraggioso Aladin a fuggire dai guai giocando a Aladin and the Wonderful Lamp: The 1001 Nights. Scarica il gioco assolutamente gratis e unisciti al Tuo carattere preferito!

ALADIN AND THE WONDERFUL LAMP: THE 1001 NIGHTS SCHERMATE

ALADIN AND THE WONDERFUL LAMP: THE 1001 NIGHTS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Aladin and the Wonderful Lamp: The 1001 Nights creato dallo studio Anuman Interactive è un nuovissimo gioco nella nostra biblioteca enorme sul genere oggetti segreti. Non abbiamo bisogno di indovinare la sua trama perché noi tutti abbiamo letto il libro oppure veduto il film con lo stesso titolo. Per raccontarla in un modo brevissimo, Aladin, l’eroe protagonista del gioco vuole fare una bella impressione sulla Principessa meravigliosa ma si mette in grave pericolo. Quindi devi aiutarlo a raggiungere il suo scopo... Read more

Prima, il titolo stranissimo prende l’occhio subito. In realtà googlando il nome Aladdin abbiamo trovato numerosi modi diversi di scriverlo. Ma che c’è con Aladin and the Wonderful Lamp: The 1001 Nights? Ci disturba l’ortografia errata degli sviluppatori? Dubitiamo che i programmatori abbiano fatto questo per prendere la nostra attenzione. Nonostante tutto questo vorremmo vedere il nome tradizionale Aladdin perché questo è assolutamente terribile.

Però l’ambiente è relativamente esotico e insolito. Ci sono moltissime cose belle che ci fa divertire del gioco. Ma purtroppo, in Aladin and the Wonderful Lamp: The 1001 Nights ci sono troppi errori. Sebbene l’atmosfera sia magnifica, la musica si ripete e le frasi dei caratteri sono troppo brevi e anche si ripetono da scena a scena. I puzzle di oggetti segreti e i minigiochi sono non solo oscuri ma anche veramente irratnti da giocare. Però la cosa peggiore è quello che Aladin è rappresentato come una persona assolutamente primitiva. Ma chi vuole giocare con un carattere stupido?

Sinceramente l’ortografica sbagliata della parola Aladdin è l’errore più importante di tutto il gioco. Forse questo è il risultato della negligenza dei programmatori oppure volevano solo prendere l’attenzione della pubblicità, ma questo non possiamo perdonargli. Questo fatto rende il gioco perfettamente incapace da presentare.