MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Alchemy Mysteries: Prague Legends gioco
5
2

Alchemy Mysteries: Prague Legends

Genere: Oggetti Nascosti

Visitate la bella e mistica Praga nel nuovo gioco con oggetti nascosti Alchemy Mysteries: Prague Legends! Incontrate Eva che dopo la morte improvvisa dei suoi genitori eredita una grande antica casa nella città di Praga! Svelate tutti i segreti del passato di Eva esplorando questa magnifica tenuta. Cercate gli indizi, risolvete enigmi e sconfiggete l'alchimista nero e non lasciategli realizzare i suoi malefici piani! Scaricate gratis Alchemy Mysteries: Prague Legends, svelate la verità! Buona fortuna!

ALCHEMY MYSTERIES: PRAGUE LEGENDS SCHERMATE

ALCHEMY MYSTERIES: PRAGUE LEGENDS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Volete visitare la mistica e bella Praga nel nuovissimo gioco con oggetti nascosti intitolato Alchemy Mysteries: Prague Legends? Questo gioco viene offerto a tutti gli incalliti giocatori dagli sviluppatori di NevoSoft. Se siete pronti per l’avventura di una vita, allora scaricate questo incredibile gioco avventuroso gratis e sperimentate le strade spaventose della famosa città europea cercando di risolvere un mistero! Se decidete di ascoltare questa recensione, rimarrete sicuramente soddisfatti! .. Read more

La giocabilità è sicuramente una delle caratteristiche migliori di questo gioco. Questo gioco da giocatore singolo appartiene al genere degli oggetti nascosti, ma lo stile avventura è molto presente in esso, e ovviamente ci sono moltissimi enigmi da risolvere. Quindi, questo fantastico mix chiamato Alchemy Mysteries: Prague Legends vi offre una grande varietà di scene con oggetti nascosti che vanno trovati il prima possibile, e durante il corso del gioco dovrete risolvere 18 mini-giochi! Il sistema di aiuti è molto buono; vi aiuta quando vi ritrovate bloccati. Ovvio, se vi bloccate, potete passare alla modalità normale, o se è troppo semplice, potete provare la modalità difficile. La trama è molto buona, proprio come la giocabilità. La storia è interessante e fa più o meno così: vestite i panni di Eva, una bella giovane ragazza cresciuta in un orfanotrofio e che si reca a Praga dopo la morte misteriosa dei suoi genitori. A Praga si reca nella sua vecchia, antica casa perprendere l’eredità e per cercare le informazioni sulla morte della sua famiglia. Molto di tutto ciò è intrigante e misterioso.

Ooltre a una bellissima giocabilità e storia, altre bellissime caratteristiche di questo gioco sono la grafica pazzesca e la musica di sottofondo. In Alchemy Mysteries: Prague Legends vi aspetta una grafica mozzafiato e passerete sicuramente alcuni attimi a guardare le scene di Praga e delle sue strade. A volte la grafica appare un po’ sgranata, ma è fatto apposta per arricchire l’atmosfera e avere una completa esperienza delle circostanze spaventose. I personaggi del gioco sono molto ben fatti. Il movimento è molto morbido, non ci sono scatti e potete persino scegliere tra il cursore del sistema e il cursore di default. Le strade son piene di gente, che è una rarità in questo genere, ma la cosa più bella è che viene offerta un’opportunità di vedere tutto intorno a 360 gradi. Questo vi da il senso dell’avventura, come in Indiana Jones etc. Oltre alla grafica, questo gioco vanta una bellissima musica. La colonna sonora è molto piacevole e si sposa bene con l’atmosfera, gli accadimenti, gli eventi e i personaggi. Il doppiaggio è molto ben fatto e ci sono alcuni effetti sonori che non disturbano affatto. Il pacchetto musica vi trasmetterà il sentimento della paura che permea il gioco.

Nel complesso, questo gioco/avventura/oggetti nascosti intitolato Alchemy Mysteries: Prague Legends, del team di sviluppatori della NevoSoft, vi lascerà senza fiato per la grafica incredibile e la musica paurosa, vi regalerà ore di gioco e una bella storia, e sia che decidiate di scaricare la versione gratuita di prova o di acquistare quella completa una cosa è certa: yvi divertirete un sacco a correre per Praga svelando segreti mistici sulla vostra famiglia e la vostra eredità! Decisamente un must!