MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Angelica Weaver: Prova a prendermi Edizione Speciale gioco
3.6666666666667
3

Angelica Weaver: Prova a prendermi Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Un'avventura incredibile e molto eccitante vi aspetta in una nuova eccellente edizione di un gioco unico intitolato Angelica Weaver: Catch Me When You Can! Incontrate Angelica Weaver e aiutatela a catturare il nemico nel tempo. Esplorate bellissime ambientazioni, cercate gli oggetti necessari e risolvete tanti enigmi difficili prima di raggiungere l'obiettivo e completare la missione. Scaricare subito Angelica Weaver: Catch Me When You Can e svelate la verità. Buona fortuna!

ANGELICA WEAVER: PROVA A PRENDERMI EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ANGELICA WEAVER: PROVA A PRENDERMI EDIZIONE SPECIALE

ANGELICA WEAVER: PROVA A PRENDERMI EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Preparatevi a una storia macabra!.. Read more

Se lo sapete,il motto del gioco è una frase delle lettere di Jack lo Squartatore, il serial killer del 1800. E’ un’occasione per voi di avere a che fare con i suoi misfatti dato che c’è un imitatore Chicago, sicuramente un suo ammiratore e una persona miserrima.

Tanto per incominciare la scena animata di apertura è favolosa! La grafica è di altissimo livello. Sinceramente, pare proprio di vedere un film! Vale la pena dire che la bellissima grafica non ci lascia per tutta la durata del gioco. Un’altra cosa che devo sottolineare è la vista panoramica del protagonista in molte scene - è davvero meraviglioso.

Ci sono tre modalità di gioco, e se siete fan accaniti,potete scegliere il livello avanzato. E, gente, se vi incazzate facilmente, scegliete il cursore non animato, dato che un altro si contorce costantemente e fa davvero innervosire! 

A proposito, Angelica vi guida sempre e vi dice cosa fare e dove andare, ma questo non significa certo che il gioco sia facile. La sua immagine è al lato destro dello schermo – lei annuirà, se fate una mossa corretta e si spaventerà se ci saranno scene macabre. Non so come questo aspetto influenzi i giocatori, ma a me è piaciuto.

C’è un diario e un inventario, ma ciò che è interessante è che non c’è una mappa, solo frecce che mostrano la via. La cosa che più mi è piaciuta del gioco sono degli acchiappasogni disegnati perfettamente – dovrete collezionarli nel corso del gioco per ottenere suggerimenti extra. Inoltre, se volete scene con oggetti nascosti illimitate dovrete ottenere tutti gli stemmi da detective. L’avventura predomina nel gioco, ma è fusa con oggetti nascosti e mini giochi. Tutte le caratteristiche del gioco sono ben create, vi fanno tuffare in una trama intricata e non riuscirete a fare a meno di giocare fino alla fine per scoprire chi è l’assassino!

Mi sento di dire che è una storia davvero unica, non è lineare e vi condurrà negli angoli più oscuri della Londra del 1800…o la moderna Chicago? Cercate di capirlo da soli!

Chi ama una storia straordinaria e la grafica perfetta deve assolutamente avere questo gioco!