MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Arizona Rose and The Pirates' Riddles gioco
3.8461538461538
13

Arizona Rose and The Pirates' Riddles

Genere: Oggetti Nascosti

Aiutate Arizona Rose a scoprire un codice segreto e trovare i tesori nascosti in un nuovo ed eccitante gioco intitolato Arizona Rose and the Pirates' Riddles! Esplorate numerose scene con oggetti nascosti, raccogliete gli oggetti richiesti e risolvete ogni sorta di enigma! Scoprite potenziamenti unici, giocate a mini giochi e sbloccate 15 premi! Arizona Rose and the Pirates' Riddles con oltre 200 livelli di gioco, una giocabilità accattivante e altre cose bellissime promette di essere un gioco di successo!

ARIZONA ROSE AND THE PIRATES' RIDDLES SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ARIZONA ROSE AND THE PIRATES' RIDDLES

ARIZONA ROSE AND THE PIRATES' RIDDLES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Anawiki Games ha recentemente lanciato un nuovo gioco con enigmi e oggetti nascosti intitolato Arizona Rose and the Pirates’ Riddles, e sono già pronto a condividere con voi le mie impressioni! Non è difficile capire che la trama del gioco ruota attorno alle avventure di una affascinante ragazza di nome Arizona Rose e al tesoro dei pirati che lei cerca di trovare. Quindi, se amate le storie di tesori infestati, Arizona Rose and the Pirates’ Riddles faranno sicuramente al caso vostro! Con una buona combinazione di enigmi e scene con oggetti nascosti con una bellissima trama, Arizona Rose and the Pirates’ Riddles non vi farà staccare dallo schermo fino alla fine e cadrete morti dalla sedia. Considerando il gran numero di livelli, la seconda opzione è più fattibile. Gli enigmi e i mini giochi hanno una piccola precedenza sulle scene con oggetti nascosti, quindi prima di scaricare questo gioco dovreste decidere se avete intenzione di passare tempo con complessi problemi logici e volete averci a che fare per parecchie ore. La giocabilità consiste in numerosi enigmi che sembrano un incrocio tra il Sudoku e Minesweeper. Ci sono anche altri indovinelli, inclusi enigmi con forme geometriche, ma sono molto meno numerosi. Riguardo alle scene con oggetti nascosti, sono per la maggior parte troppo semplici. Gli oggetti nascosti spesso stanno lì in bella vista e risaltano sullo sfondo, così non dovrete neanche controllare l’elenco degli oggetti da trovare. Invece dei nomi degli oggetti, l’elenco mostra le loro forme, rendendovi ancora più facile il lavoro. In Modalità Normale non c’è penalità per i click accidentali, e il pulsante dei suggerimenti si ricarica in fretta. Giocare in Modalità Difficile è davvero dura, ma si può fare... Read more

Infine, la grafica è assolutamente antiquata. Molti sfondi sono poco chiari, specialmente se giocate su un display ad alta risoluzione. La scena di apertura non è male, ma anche un po’ sgranata. Se questo gioco fosse stato creato nel 2008, sarebbe stato un vero capolavoro. Comunque, anche oggi Arizona Rose and the Pirates’ Riddles ha una buona possibilità di avere successo, se non siete indifferenti ai dettagli grafici e adorate gli enigmi numerici. Buon divertimento!