MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Aveyond: The Darkthrop Prophecy gioco
3.625
16

Aveyond: The Darkthrop Prophecy

Mel ha abilità soprannaturali ma questo fatto non le piace e non vuole usarle. Nello stesso tempo ci sono piccoli e scuri esseri che la seguono continuamente e la chiamano la loro regina. Quando lei prova a fugare, si trova a Harakauna, un villaggio vecchio. Il suo miglior amico, un principe esiliato chiamato Edward persuade Mel di imparare come possa regolare le sue capacità magiche per usarle bene. Questo è l’inizio di Aveyond: The Darkthrop Prophecy, un gioco strategico. Se vuoi sapere quello che succederà nel futuro, puoi scaricarlo assolutamente gratis. Allora fallo subito!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Aveyond: The Darkthrop Prophecy. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

AVEYOND: THE DARKTHROP PROPHECY SCHERMATE

AVEYOND: THE DARKTHROP PROPHECY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Aveyond: The Darkthrop Prophecy è la quarta parte della serie Aveyond da Amaranth Games. Nonostante questo è un gioco veramente moderno, è molto simile a una premissa dagli anni 80. Ma questo fatto non è molto infesto poiché questo finale è tanto fantastico quanto gli altri episodi erano... Read more

L’utente esperto dei giochi di ruolo riconoscerà i luoghi e alcuni caratteri dalle parti anteriori. Ciò nonostante Aveyond: The Darkthrop Prophecy è molto differente da numerosi punti di vista. Ci sono tonnellate di sorprese piacevoli e divertimento. Il quarto Aveyond è più lungo degli altri giochi simili e non è tanto lineare poiché ci sono moltissimi movimenti avanti e indietro nel tempo. Quindi se Ti piacciono i giochi in cui se finisci una scena e poi non devi guardare indietro, questo non è il Tuo programma. Il corso di questo gioco usa moltissimi ritorni e interviste con persone. Allora, nuove cose possono succedere ai luoghi che hai già completato.

Aveyond: The Darkthrop Prophecy sicuramente diventa sempre più sfidante e migliore. Il corso del gioco si rende continuamente più dinamico e interessante, mentre stai conoscendo nuovi caratteri. La grafica e la musica si commettono perfettamente all’idea del gioco, e i buoni valori di produzione aiutano a creare una fantastica atmosfera e presentarci un’avventura incredibile nel mondo della fantasia.

Oggi Super Mario Brothers sembra veramente unico al mercato ma questo gioco può essere molto sorprendente per Te. Grazie alle mani animate dei programmatori la maggior parte degli utanti dei giochi di ruolo amerà questa esperienza ma qualche forte fanatico dei vecchi pezzi di questo stile rimpiangerà il passato.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 256 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 100 MB


Giochi in Italiano