MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Best in Show Solitaire gioco
3.5555555555556
9

Best in Show Solitaire

Avevi mai partecipato a un viaggio attraverso luoghi diversi per prendere il Titolo Nazionale? Se non hai mai ricevuto un'opportunità del genere, fallo subito con l'aiuto del nostro gioco divertente e affascinante di carta intitolato Best in Show Solitaire! Dovrai usare diversi razzi di cani e riceverai un sacco di soldi che Ti aiuteranno a comprare tutti i tipi di provviste dal negozio! Se riesci a giocare a questo gioco, potrai guadagnare sempre di più di scorte! Buona fortuna!

BEST IN SHOW SOLITAIRE SCHERMATE

BEST IN SHOW SOLITAIRE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Dopo aver aspettato per un lunghissimo tempo, finalmente abbiamo ricevuto un buonissimo gioco della categoria board & card. Lo studio Graduate Games ha creato Best in show Solitaire. Questo gioco sarà amato da tutti i fanatici di questo genere, soprattutto da quelli a cui piacciono anche i cani!.. Read more

Il corso del gioco è molto semplice. Stai provando a diventare il migliore giocatore e se sei un’amante dei cani, forse questo è il programma ideale per divertirti per lunghissime ore che contiene nove mani per passare al seguente livello. I cani diversi hanno comportamento diverso e le loro capacità Ti aiuteranno durante il corso. Quando cominci, non potrai fermarti di giocarci perché questo è un gioco di carte assolutamente fantastico.

L’assenza dell’avventura reale e la storia non lascia Best in show Solitaire diventare veramente meraviglioso. Con qualche cambiamento sarebbe potuto rendersi bellissimo. Ci bisogna più istruzioni come usare gli articoli che compriamo. C’è un manuale buonissimo, ma dobbiamo leggere troppo, usandoci anche la memoria per troppe volte, ricordando che a un cane serve cibo/acqua/riposo. La musica è noiosa, ache con la qualità altissima e le voci ovviamente potrebbero rendere tutto molto più interessante. La grafuca del gioco non deve essere perfetta e non lo è. Ma è molto colorata e bella, e tutti i cani sembrano reali e carinissimi.

Come abbiamo già detto: sebbene Best in show Solitaire non sia un gioco magnifico, ma è molto avvincente. Semplicemente buonissimo!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.2 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 89 MB


Giochi in Italiano