MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Beware Planet Earth! gioco
3.2
25

Beware Planet Earth!

Iniziate una lotta eccitante nel nuovo gioco di azione Beware Planet Earth! Il nostro pianeta è in grave pericolo perché dei marziani vogliono invaderlo e rubare e rubare una delle più importanti risorse: le mucche. Per fortuna possedete diversi arsenali e non sarà un problema sconfiggere i tremendi marziani. Cercate di attaccarli prima che conquistino le vostre armi. Non lasciate che i marziani depauperino il nostro pianeta del latte. Scaricate subito gratis questo eccitante gioco di sparatoria.

BEWARE PLANET EARTH! SCHERMATE

BEWARE PLANET EARTH! RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Che cosa pensate come prima cosa quando vi chiedono dei Marziani? Forse pensate a una razza aliena ostile che mira a soggiogare la Terra. Sicuramente è così, grazie ai vari film di fantascienza! Che via piaccia o no, gli sviluppatori di Lightmare Studio hanno deciso di usare questo cliche di alieni marziani nel loro gioco di strategia intitolato Attenzione Pianeta Terra!! Vi sbagliate però se credete che questo gioco appartenga al genere horror. Il titolo è in stile ironico, e mira a intrattenere molte persone. Studio ci è davvero riuscito? Lasciateci provare a rispondere a questa domanda con questa recensione... Read more

Spesso questo genere di gioco ha una trama povera e stupida. La trama di Attenzione Pianeta Terra!! di sicuro non è un capolavoro. E non pretende nemmeno di esserlo. Non dimentichiamoci che è un titolo che deve solo intrattenere. Quindi, la storia è semplice e accattivante al tempo stesso. Il gioco ci presenta Barney il contadino che possiede una latteria. Barney è molto orgoglioso del latte delle sue mucche. Producono un ottimo latte amato da tutta la città. E non solo gli abitanti amano le mucche, ma anche i Marziani! E vogliono rubare l’intera mandria! Ecco quindi che inizia l’invasione! Sfortunatamente, Barney si ritrova chiuso a chiave in una toilette e tocca a voi salvare le vacche! Che cosa fare contro un nemico così forte? Solo le meraviglie dell’ingenuità meccanica di Barney faranno al caso vostro, ed è ora di usarle!

Il vostro compito è proteggere la madria di mucche con il kit anti-alieno di Barney. Posizionate le armi per fermare i marziano prima che raggiungano le mucche. Il cammino è sempre tortuoso e bisogna attuare una strategia. Dovete capire quali sono i punti migliori per posizionare le vostre armi. da subito vi vengono fornite della ruote dentate e barili di polvere da sparo, che sono uati come torrette. Poi altre armi saranno disponibili e la forza della vostra difesa migliorerà. Inoltre, avrete modo di assaggiare anche lo Zipper marziano, in grado di tramutare ogni cosa in polvere! Non dimenticatevi di farlo raffreddare, per prolungare la sua longevità. Crediamo sia tutto ciò che rimane da un primo passagio alieno. E non è tutto, ovviamente. Sta per arrivare la madre di tutte le battaglie! Vi verranno sbloccati anche altri tipi di armi. Ricordate: tipi diversi di nemici richiedono armi speciali! Ci sono 18 tipi di marziani nel gioco.Vedrete lo scenziate, la spia, il marziano zombie e persino i ninja. Tutti sono diversi fra loro: forza, comportamento, abilità. I pezzi del lavoro di Barney consistono di materiale improvvisato. La lista degli oggetti include un frigorifero, lanciagranate fatto da un barbeque, lanciafiamme presi da pompe di benzina, varie trappole etc. Solo la pratica di mostrerà i modi migliori di usarle tutte!

La grafica e la colonna sonora sono modificabili e dipendono dalla stagione. Come ho già detto,il tutto ruota come attorno a un film d’animazione. E questo impatta anche sulla grafica. I nemici e, ovviamente, le mucche, sono dipinti come personaggi dei cartoni. Anche i luoghi sono disegnati in quel modo. La musica è in sottofondo e i suoni dei personaggi sono espressi in malo modo. I Marziani potrebbero anche sprecarsi a parlare un pochino di più.Ma in generali, l’audio e il video non sono malaccio.

In conclusione, possiamo dire che il gioco Attenzione Pianeta Terra! valga sicuramente la pena di essere testato. Ad essere onesti, il genere non si arricchisce con questo gioco. Ma a parte questo fatto, il titolo non è male. La giocabilità e la vicenda vanno bene per giocatori di qualsiasi età. E poi è di grande intrattenimento. Ecco a cosa servono i giochi, in fondo!