MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Blue Madonna: A Carol Reed Story gioco
3.8181818181818
22

Blue Madonna: A Carol Reed Story

I programmatori della serie The Carol Reed hanno preparato una sequela aspettata da lunghissimo tempo dai fanatici. Blue Madonna: A Carol Reed Mzsterz rappresenta un giallo nuovo tenendo i caratteri tipici dei giochi di oggetti segreti. Questa volta Carol indaga sulla morte misteriosa di un’artista chiamata Christina. Poco prima la sua morte Christina chiama Carol lamentandosi che qualcuno sta seguendola. Per questo Carol deve scoprire se la tragedia era un suicidio a causa della paura nascosta oppure era un omicidio. Un’affascinante storia è combinata con luoghi e scene fantastici che Ti fa immergerti nel corso del gioco.

BLUE MADONNA: A CAROL REED STORY SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO BLUE MADONNA: A CAROL REED STORY

BLUE MADONNA: A CAROL REED STORY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Blue Madonna: A Carol Reed Story creato dallo studio MDNA Games è una misteriosa avventura point-and-click prima persona determinata dalla storia in cui devi risolvere un caso enigmatico e rivelare una persona malevola. Questo nuovissimo gioco usa le caratteristiche più importanti della serie, come per esempio la grafica eccessivamente realistica e un corso intuitivo. Sfortunatamente questa parte non riesce a farci capire la propria trama. Alla prima è abbastanza sfidante, ma poi diventa un ordinario gioco di oggetti segreti. Il cuore del corso del gioco non si è cambiato molto. In Blue Madonna: A Carol Reed Story, come al solito, devi scoprire una grandissima varietà di luoghi diversi, cercando apparati differenti che potrai usare per risolvere i puzzle e i minigiochi. A causa delle scene numerose da visitare è molto facile da perderti. Inoltre la maggior parte dei luoghi è veramente simile così a volte è assolutamente difficile da capire dove andare o semplicemente sapere dove sei. I programmatori non ci danno nemmeno una carta, quindi devi risolvere tutti i problemi da solo... Read more

Blue Madonna: A Carol Reed Story mantiene il suo stile visuale perfettamente unico. I luoghi sono stati creati da foto vivaci. La maggior parte delle scene è meravigliosa e pittoresca, mentre altre sono assolutamente ordinarie. Viaggiare attraverso il mondo reale le stanze caotiche non sono molto interessanti. I programmatori vogliono sorprenderci dell’immagine di una camera piena di roba? (Magari vedessi la mia stanza! Sarebbe un perfetto posto per ogni scena di oggetti segreti!) I puzzle ordinari non ci danno un sacco di piaceri e la trama noiosa non Ti preme avanti nek corso. Oltre a tutto questo devi giocare in silenzio perfetto poiché non c’è nessun voce. Questo fatto è veramente strano nel caso di un gioco tanto prominente.

Insomma se stai cercando un gioco di cattivissimo gusto, metti alla prova questo programma. Probabilmente il modo istintivo di giocare è un vero dessert per Te. Forse non sei tanto irritabile come me.