MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Bluebeard's Castle: Il castello di Barbablù gioco
4.4666666666667
15

Bluebeard's Castle: Il castello di Barbablù

Genere: Oggetti Nascosti

Una rappresentazione fantastica della fiaba ben conosciuta scritta dall'autore famosissimo Charles Perrault sta aspettando a Te nell'incredibile gioco di oggetti segreti intitolato Bluebeard's Castle: Il castello di Barbablù! La Tua sorella amata chiamata Clarice si decide di sposarsi a un aristocrato eccessivamente ricco Bluebeard, ma secondo la storia tutte le sue mogli prcedenti sono morte. Ora il Tuo scopo più importante è salvarla da questo uomo pazzo e scappare dal castello oscuro dove loro viveranno per sempre. Un sacco di puzzle da risolvere, una storia interessante e azioni magnifiche - queste sono le caratteristiche più meravigliose di questo gioco mozzafiato che puoi scaricare subito assolutamente gratis!

BLUEBEARD'S CASTLE: IL CASTELLO DI BARBABLÙ SCHERMATE

BLUEBEARD'S CASTLE: IL CASTELLO DI BARBABLÙ RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Quando i programmatori si interessano di quello che i giocatori pensano di loro, possono produrre giochi, come per esempio Bluebeard’s Castle. Questo è un nuovissimo gioco di oggetti segreti creato dallo studio Fanda Games che si concentra sulle avventure del corso. Se incontri questo programma, praparati per affrontarti con un sacco di puzzle, scene snervanti, voci bizzarre nello sfondo e ornamenti eleganti... Read more

Questo gioco è una delle misture più fantastiche dello stile di oggetti segreti che contengono una lista lunghissima per sottolineare i piaceri dell’investigazione, i compiti dell’inventario e la buonissima avventura casual del corso. Mentre tutto il gioco è meraviglioso, i minigiochi sono le parti che davvero illuminano Bluebeard’s Castle. Questa volta tutti di loro sono molto creativi, con puzzle intelligenti nel centro e indovinelli sorprendenti. Tutti questi puzzle possono essere evitati in un modo semplicissimo quando le tracce si ricaricano. Ma se li intraprendi, avrai un sacco di divertimento.

Sebbene questo sia il primo gioco di Fanda Games, Bluebeard’s Castle sempre come un gioco professionale e perfettamente completo senza nessun errore tecnico o parte inutile. La storia fa il colore blu dominare l’ambiente, creando così un ambiente misterioso.

In breve, Bluebeard’s Castle è un fantastico gioco d’avventura di oggetti segreti che può darti quattro o cinque ore di divertimento dalla prima scena all’ultma. L’attenzione dei creatori a ogni piccolissimo dettaglio merita il nostro ripetto. Non Ti rimpiangerai mai di esserti deciso di giocare a questo gioco. Buon divertimento!