MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Botanica: Into the Unknown Collector's Edition gioco
2.5625
16

Botanica: Into the Unknown Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Esplorate il misterioso e pazzesco mondo del pianeta Botanica nel nuovo bellissimo e unico gioco con oggetti nascosti intitolato Botanica: Into the Unknown! La talentuosa Dottssa Ellie Wright deve esplorare questo posto esotico e smascherare la Regina Kassandra! Incontrate favolose creature, evitate i nemici e fatevi dei nuovi amici. Navigando tra rigogliose foreste e villaggi sarà molto eccitante! Scaricate gratis Botanica: Into the Unknown, svelate tutti i segreti di questo mondo e tornate a casa. Buona fortuna!

BOTANICA: INTO THE UNKNOWN COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO BOTANICA: INTO THE UNKNOWN COLLECTOR'S EDITION

BOTANICA: INTO THE UNKNOWN COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I misteri e i segreti non ci aspettano solo in storie di detective e nei libri di fantascienza, ma anche in natura. Probabilmente, la natura stessa è il mistero più grande dell’umanità, ed è esattamente ciò che narra questo nuovissimo gioco con oggetti nascosti del team di sviluppatori BoomZap. Botanica: Into the Unknown è un bel gioco con oggetti nascosti che ci presenta molti misteri e meraviglie del mondo della natura e che ci condirrà in un incredibile viaggio nell’avventura e nel divertimento! Se volete scoprire altro, allora leggete il resto della recensione!.. Read more

Botanica: Into the Unknown è un gioco con oggetti nascosti single player che porta dritto nel cuore dei misteri della natura, e lo fa usando elementi di Avventura ed enigmi. La sua caratteristica interessante, la giocabilità, basterà forse a convincervi a scaricare il gioco e giocarvi sia nella versione demo gratuita o ad acquistare la versione completa.Tuttavia, descriveremo la giocabilità più nel dettaglio. Tanto per incominciare, ci sono 3 livelli di difficoltà, facile, normale e difficile. Le opzioni nel gioco sono molto buone, e potete personalizzare l’audio, il volume della musica, le voci, la misura dello schermo, il cursore e le notifiche degli obiettivi!  Per quanto riguarda l’esperienza di gioco, consiste di scene con oggetti nascosti, oggetti interattivi, enigmi e mini giochi, il tutto presentato in modo facile e senza sforzo che lo rende divertente. Le scene con oggetti nascosti sono diverse dal solito: non cliccate e trovate gli oggetti, dovete trovarli in un determinato ordine o fare qualcosa con essi per attivarli o combinarli. Ad esempio, per ottenere il sole, prima temperate la matita, e poi la combinate con la carta! Riguardo gli enigmi e i mini giochi, sono semplicemente unici! Allineerete anelli, collegherete fili, peserete frutta e tanto altro, e troverete enigmi e mini giochi vecchi e nuovi! Ci sono anche molte cose divertenti da fare, come cavalcare una libellula, trovare scarafaggi da collezione e sbloccare livelli! Ovviamente c’è un sistema di suggerimenti, una mappa e un diario che vi aiutano ogni volta che vi bloccate.

Ma non è solola giocabilità che rende il gioco così bello, ma anche la trama. In Botanica: Into the Unknown è originale e coinvolgente: vestite i panni della figlia del Dr Wright, il cui padre le ha raccontato storie di fenomeni inspiegabili e misteri della natura e le ha consigliato di aspettarsi l’inaspettabile. Tuttavia, una volta, durante una ricerca, si è perso nel corso di un terremoto. Anni dopo, state esplorando ambienti mistici e scoprite un portale in una caverna! Riuscite a capire dove conduce? La trama è sicuramente avvincente, e vi farà amare il gioco!

Sia la grafica che la musica in Botanica: Into the Unknown sono eccezionali, e di certo adorerete l’esperienza audio-visiva! La grafica è mozzafiato, le scene sono disegnate magistralmente, ma avrebbero potuto rendere meglio i personaggi. La musica è davvero rilassante, è la tipica musica che crea l’atmosfera, e gli effetti sonori vi aiutano a godervi la natura nel gioco.

Botanica: Into the Unknown, nel complesso è un fantastico gioco con oggetti nascosti/avventura/enigmi che vi terrà occupati per ore o più, e non riuscirete a staccarvi, perchè è così avvincente, la grafica è fantastica, la musica rilassante, la giocabilità divertente e interessante e la storia intrigantissima! Scaricatelo, giocate alla versione demo gratuita o acquistate la versione completa e gustatevi il gioco!