MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Arcana: The Carnival gioco
3.6181818181818
55

Dark Arcana: The Carnival

Genere: Oggetti Nascosti

Entrate nel mondo del mistero e dei segreti con il nuovo incredibile gioco con oggetti nascosti Dark Arcana: The Carnival! Dovrete esplorare due mondi diversi e cercare una donna scomparsa. Il mondo che conoscete e un altro pianeta nascosto dietro la Stanza degli Specchi vi aspettano. Svelate il segreto del Maligno, conoscete la storia di due amanti e tanto altro. Fermate il Male e non permettete che rompa le sue catene magiche e invadere il mondo! Già pregustate il gioco? Allora scaricate subito Dark Arcana: The Carnival gratuitamente e svelate la verità!

DARK ARCANA: THE CARNIVAL SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DARK ARCANA: THE CARNIVAL

DARK ARCANA: THE CARNIVAL RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Volete sperimentare il mondo magico dei mister e dei segreti spaventosi con un nuovissimo gioco creato per tutti gli amanti degli oggetti nascosti dal celeberrimo sviluppatore Artifex Mundi? Questo eccitante melange di gioco con oggetti nascosti, enigmi e avventura vi viene presentato col nome di Dark Arcana: The Carnival. Quindi, se siete pronti per il carnevale più misterioso, seguite questa recensione di Dark Arcana: The Carnival!.. Read more

Un antico e pauroso carnevale in voga da secoli è l’ambientazione per molti giochi con oggetti nascosti, ma questo gioco prova che questa trama è in grado di rinnovarsi, se la storia, la grafica e la musica sono buone. La trama di questo gioco magari non è la più originale di tutti i tempi, ma rimane comunque interessante da seguire. Vestite i panni di un investigatore privato chiamato in città per scoprire quanto possibile sulla strana sparizione di una giovane donna di nome Susan. Con pochi indizi a disposizione, dovrete usare le vostre doti logiche per capire che cosa sta accadendo, e per combattere le forze sovrannaturali che hanno iniziato a mettere scompiglio nel carnevale. Un incredibile colpo di scena vi aspetta mentre state per svelare il piano malefico del rapitore. E un piccolo segreto sulla trama: non aspettatevi che questa storia si svolga in un solo mondo!

La giocabilità di Dark Arcana: The Carnival è molto buona, anche se, ad essere onesti, è molto semplice. Il gioco è per un solo giocatore, ma avete un partner per tutta la durata del gioco, una scimmia ammaestrata che vi aiuterà con alcune sfide e sarà coinvolta nella vincenda. Il gioco ha 3 livelli di difficoltà, e ci sono molti suggerimenti e un pulsante per saltare gli enigmi se vi bloccate. C’è anche una mappa, che però non permette di muoversi velocemente. Il gioco è abbastanza corto, circa 3 ore e mezza, se giocate in modalità facile, o se usate il pulsante dei suggerimenti.  Ci sono 29 scene con oggetti nascosti, in cui dovrete trovare oggetti dalla lista, e alcuni di essi erano interattivi. Ci sono anche molti enigmi, esattamente 29, e la maggior parte è davvero facile, e non sono molto originali, ma restano comunque divertenti. Potete giocare con anelli rotanti, gioca o muori, ma sono sempre divertenti.

Quello di cui si devono vantare gli sviluppatori di Dark Arcana: The Carnival e quello che vi ecciterà molto se scaricate e provate questo gioco, è la sua grafica. La grafica in entrambi i mondi è vivida, chiara, con una bella texture e bella da guardare. I colori sono vividi, e si sposano benissimo col tema del gioco. Tuttavia, a volte può essere difficile trovare un oggetto nascosto dalla lista dato che tende a cadere nell’ombra dello sfondo. Riguardo la grafica dei personaggi, alcuni di essi sono abbastanza insipidi, a volte sgranati e rovina i doppiaggi.

La musica del gioco, sia che scarichiate e acquistiate la versione completa, o proviate la versione di prova, vi soprprenderà positivamente! E’ davvero ottima, perchè si sposa bene con l’atmosfera spaventosa, i doppiaggi sono buonissimi, potete trovare diverse impostazioni dei suoni che vi aiuteranno a creare l’atmosfera di gioco migliore.

TRiassumento, Dark Arcana: The Carnival è un altro gioco con oggetti nascosti/enigmi/avventura che ha come trama un misterioso carnevale, ma questo ha molti colpi di scena, che lo rendono ottimo da giocare.Le scene con oggetti nascosti ed enigmi sono divertenti, ma troppo facili, e anche se non rovinano l’esperienza di gioco, ipotrebbero accorciarla molto. Se vi fidate di questa recensione, allora scaricare la versione di prova o acquistate quella completa, giocate e divertitevi con la bellissima grafica, la bella musica e gli effetti sonori! Nonostante qualche piccolo neo, Dark Arcana: The Carnival resta uno dei giochi con oggetti nascosti migliori sul mercato!