MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Lake House: I bambini del Silenzio Edizione Speciale gioco
3.3333333333333
24

The Lake House: I bambini del Silenzio Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Iniziate un'avventura pericolosa ed eccitante nel nuovo gioco con oggetti nascosti Lake House: Children of Silence! Qui incontrerete un giovane uomo di nome Henry e lo aiuterete a trovare la sua amata Anne. Preparatevi a scoprire gli antichi segreti e tanti intricati misteri legati a questa ragazza. In una strana città nebbiosa, in cui vi recherete, dovrete risolvere difficili enigmi, mini giochi e altro. Trovate le risposte a tutte le domande e riunite i due amanti. Potete scaricare ora gratis Lake House: Children of Silence e iniziare subito a giocare! Buona fortuna!

THE LAKE HOUSE: I BAMBINI DEL SILENZIO EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE LAKE HOUSE: I BAMBINI DEL SILENZIO EDIZIONE SPECIALE

THE LAKE HOUSE: I BAMBINI DEL SILENZIO EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ecco a voi il nuovo gioco Lake House: Children of Silence! Questo gioco ci viene presentato dall’ incredibile sviluppatore Alawar Entertainment, che va decisamente ben oltre la perfezione... Read more

Iniziamo dalla trama. Tutti noi abbiamo scheletri nell’armadio. Ad esempio la sposa di Henry, Anne. Il suo fratellino Tommy scomparve molti anni fa, quando entrambi erano piccoli. E ora, improvvisamente, dal passato il misterioso killer esce dalla maschera preferita di Tommy e rapisce Ann. L’idea pilota del gioco Lake House: Children of Silence, di cui parleremo, è mostrare quanto passato e presente siano interconnessi l’un l’altro.

la misteriosa storia di Lake House: Children of Silence è presentata come una sorta di collage, scene principali, diari e vecchi film. Tutto ciò crea una duplice e in un certo senso spaventosa esperienza sull’infanzia dei due fratelli. La grafica del gioco è in 2D, e se pensate che questa tecnica sia obsoleta e non funzioni bene oggi, vi conviceremo del contrario. l modo in cui i personaggi parlano o il modo in cui le parti di un singolo oggetto sono connesse è semplicemente fantastico! Per esempio, quando ho trovato il modo di sbloccare il cancello, dove le guardie erano dei cupidi, la porta non si aprì semplicemente - questi piccoli cupidi accesero le loro frecce e spararono alla catena posta sul cancello. Semplice e meraviglioso!

Il gioco ha tante piccole caratteristiche che insieme ne fanno la sua fortuna: i suoni cupi che sono implementati nella colonna sonora e il velo di nebbia sono ovunque nel gioco. La città abbandonata è ricca di viste bellissime. Barche abbandonate, negozi abbandonati con maschere dello stesso teatro distrutto da rami di albero.  E’ un piacere esplorare questi luoghi. Mi ricordano il mio film horror preferito Silent Hill: la pazzia di Tommy e le sue strane immagini spaventose, da accapponare la pelle.

Credo che ognuno concorderà sul fatto che la storia rispetto alla giocabilità non gioca un grande ruolo nella mancanza di enigmi con oggetti nascosti. Fortunatamente, nel gioco Lake House: Children of Silence sono perfettamente combinati l’un l’altro: nulla di cui lamentarsi dunque! Francamente penso che gli enigmi in questo gioco siano i migliori che abbia mai visto in vita mia. Sono interessanti e abbanstanza complessi! Ci sono molti minigiochi di ogni tipo da quelli di strategia a quelli di avventura!  Collegate i punti tra le linee, aiutate una statua a raggiungere una casa delle bambole poco illuminata, evitando serpenti e pericolosi gorilla! Forse per molti giocatori molti enigmi e mini giochi potrebbero sembrare un po’ complessi, quindi se vi bloccate, non esitate a usare i suggerimenti!

Tuttavia, il gioco ha un perfetto equilibrio tra le scene con oggetti nascosti ed engimi. I primi non distraggono, al contrario, sono una bella aggiunta all’avventura principale. Troverete oggetti interattivi, come una valigia o un orologio che possono essere rotti con un martello. Man mano che procedete, gli enigmi diventano più difficili. A proposito molte soluzioni agli enigmi del gioco si basano su capacità logiche.

Per fortuna c’è una mappa in cui vengono marcati missioni non completate. La durata del gioco è di 6 ore, senza parlare dei 4 capitoli bonus dell’edizione da collezione. Essendo il gioco molto eccitante, rischiate di cliccare a caso per la voglia di scoprire subito come finisce!

Non sarà così facile abbandonare Lake House: Children of Silence quando giungerete alla fine, perchè c’è ancora molto da scoprire! Lake House: Children of Silence è un bellissimo gioco di avventura. Combina alla perfezione l’intrattenimento, tante ambientazioni colorate e l’indimenticabile storia di Ann e Tommy. Lake House: Children of Silence è anche un gioco nuovissimo con favolose scene con oggetti nascosti. Questo gioco non lascerà nessuno indifferente!