MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Saint: Abyss Of Despair gioco
3.8333333333333
6

The Saint: Abyss Of Despair

Genere: Oggetti Nascosti

Avete mai dovuto scacciare demoni dai corpi di persone innocenti? Avrete questa occasione in un nuovo spaventoso e affascinante gioco con oggetti nascosti intitolato The Saint: Abyss of Despair! Aiutate vostro fratello a salvare sua figlia dal demone. Essendo stati un sacerdote in passato, dovete ricordate tutto e liberare la povera bimba dalle forze del male. Siete pronti per questa sfida?

THE SAINT: ABYSS OF DESPAIR SCHERMATE

THE SAINT: ABYSS OF DESPAIR RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Vi piacerebbe visitare il continente più esotico del mondo? Non c’è bisogno di comprare alcun biglietto costoso. Inoltre, non avrete alcuna paura di volare (se prendete un aereo) o mal di mare (se sarete in barca). Dovete semplicemente provare il nuovo gioco intitolato Il Santo: Abisso della Disperazione. Questo gioco è stato accuratamente sviluppato da Happy Artist. Vi troverete sicuramente delle località esotiche e delle aree misteriose. Questo gioco ha tutte le carte in regola per tenervi incollati allo schermo fino alla fine! Descriviamolo ora in dettaglio. .. Read more

La trama è assolutamente accattivante. Vi chiedono di seguire le orme di un ex marinaio che ha partecipato alla guerra in Algeria. Sul campo di battaglia, sperimentò qualcosa che andrò oltre la sua compresione. Fu gravemente ferito, ma sopravvisse. La Bibbia che teneva in tasca trattenne tutti i pezzi di un proiettile che poteva esplodergli in petto, e pensò fosse un segno di Dio. Dopodichè il protagonista decise di cambiare vita e ricominciare daccapo sotto la religione. Ha ottenuto un soprannome, il Santo, dopo che dedicò la sua vita a Dio. A parte il fatto che si lasciò alle spalle il suo passato, il suo alter ego lo segue ancora. Non è più un prete, eppure il potere della sua fede sarà messo alla prova durante una missione importante.  Deve recarsi in Africa e salvare la figlia di suo cugino. Il cugino ha mandato a chiamare il Santo e chiesto il suo aiuto. La moglie del cugino morì di malariae in seguito anche la figlia iniziò a comportarsi in maniera strana. Il cugino crede che sia posseduta da un demone. Solo il Santo può farle un esorcismo, anche se non è cosa facile come parrebbe. Nessuno conosce il segreto del Santo.E’ sicuro che il male abbia costruito il suo nido dentro di lui! Ora il Santo deve combattere anche con i suoi propri demoni! Come si fa ad affrontare una simile situazione? La risposta al gioco, lo vedrete coi vostri occhi. Tocca a voi guidare il Santo in luoghi spaventosi.  Sfortunatamente non c’è una mappa, quindi dovrete fare affidamento solo sul vostro intuito. La giocabilità è basata sullo scheda degli oggetti nascosti: avrete un inventario, un diario e altri mezzi che vi aiuteranno durante la vostra ricerca.Dovete trovare gli oggetti che son ben nascosti. Inoltre, dovrete completare alcune ricerche che vi saranno affidate da personaggi secondari. In una scena vi sarà persino richiesto di assemblare la vostra bambola vodoo. Gli adoratori del vodoo giocano un ruolo molto importante nella vicenda! Fate quindi attenzione non permettete loro di avere un’influenza su di voi. Il gioco mette grande enfasi sull’avventura rispetto ad altri giochi dello stesso genere. E’ il vantaggio più grande, e poi ci sono anche i puzzle, alquanto unici e particolari. Possiamo dire che persino gli esperti si divertiranno. Gli indovinelli non sono di facile soluzione.

L’aspetto visivio è pazzesco! Le scene sono pittoresche e realistiche. L’illuminazione crea un’atmosfera lugubre. Anche gli effetti sonori sono fantastici! La musica di sottofondo vi terrà svegli e stregati al tempo stesso.

Se siete ancora scettici, dovreste provare Il Santo: Abisso della Disperazione! Questo titolo è un perfetto esempio di un bellissimo gioco di avventura! Da provare!