MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Chronicles: Tradimenti d'amore gioco
2.7619047619048
21

Mystery Chronicles: Tradimenti d'amore

Genere: Oggetti Nascosti

La Contessa è stata trovata morta. Il Commissario Jean Bertineau Ti chiede aiuto per trovare l’assassino crudele. La storia di Mystery Chronicles: Tradimenti d'amore inizia così. Questo è un gioco di oggetti segreti in cui devi viaggiare in Francia per diventare il partecipante di uno scrutare. Quando arrivi in Francia, trovi un’altra cosa negativa: il Conte si è sparito! Scopri i luoghi di oggetti segreti e trova tutte le tracce che Ti aiutano a risolvere questa enigma criminale. Devi solo scaricare Mystery Chronicles: Tradimenti d'amore assolutamente gratis e immergerti nel mistero!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Mystery Chronicles: Tradimenti d'amore. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

MYSTERY CHRONICLES: TRADIMENTI D'AMORE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY CHRONICLES: TRADIMENTI D'AMORE

MYSTERY CHRONICLES: TRADIMENTI D'AMORE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Il ruolo di un furbo investigatore è molto familiare per la maggior parte di noi, vero? Nel nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Mystery Chronicles: Betrayals of Love creato dai programmatori dello studio Lazy Turtle Games prendi il ruolo di un agente risolvendo un caso del genere „chi l’ha fatto”... Read more

Nella Francia dell’inizio del 20o secolo, la Contessa viene uccisa e il Conte si sparisce tra circostanze misteriosissime. La polizia locale è debole, ma Tu puoi vincere tutte le difficoltà. Mystery Chronicles: Betrayals of Love è un enigmatico gioco di oggetti segreti in cui i luoghi contengono soprattutto delle scene di articoli nascosti. In questo programma, contrario alle parti precedenti di Mystery Chronicles, non vieni intrappolato in una scena per trovare oggetti. Ora puoi sentirti libero durante il viaggio nel gioco. Le scene vengono aperte se completi una parte del gioco, quindi devi ritornare sempre per vedere se una nuova scena è disponibile. Questo non è molto comodo, però rende il corso del gioco molto più flessibile.

Il programma ha qualche scena di oggetti segreti veramente fantastica e anche bruttissima che lo rende molto difficile da giocare perché gli articoli sono troppo oscuri o hanno un carattere eccessivamente simile allo sfondo. Se vieni intrappolato, puoi usare facilmente il bottone delle tracce e questo Ti mostrerà un oggetto solo per una volta. Le tracce si ricaricano molto velocemente, quindi non devi prolungarle. C’è un sacco di minigiochi interessanti, però alcuni di loro sono vecchi o ordinari. Possono venire evitati in un modo facilissimo se non vuoi giocarci. Le istruzioni di alcuni minigiochi sono piuttosto terribili e a volte Ti annoieranno.

Mystery Chronicles: Betrayals of Love ha una lunghezza assolutamente adatta che può occuparti per alcune ore. Forse qualche fanatico di questo genere sarà incasinato dalla grafica che sembra un po’ caotica a causa di avere una struttura ibrida. Qualche illustrazione è veramente facile e altri sono semplicemente terribili e Tu dipendi solo dalle tracce. Insomma, questa è una storia bellissima e misteriosa che sicuramente Ti piacerà. Buona fortuna!