MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Cake Shop gioco
3.236301369863
292

Cake Shop

Vuoi diventare un professionista in questo campo e rendere questo bar il migliore che si sia mai visto? Ottimo! Puoi cominciare a lavorarci subito! Per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi, avrai bisogno di abilità, tecnica, attenzione e capacità a servire velocemente i tuoi clienti. Ciascun ordine è composto da uno o più componenti, a seconda dell'assortimento di prodotti che riuscirai a offrire ai visitatori. Dovrai preparare caffè e servire velocemente il gelato. Inoltre, potrebbe esserci anche altro da preparare. Più veloce sarai nella preparazione dell'ordine, più mance ti daranno i clienti, che se ne andranno soddisfatti. Il denaro guadagnato può essere speso per acquistare potenziamenti per il bar, che lo renderanno più importante e popolare. Ciò avrà anche un effetto positivo sui tuoi guadagni. Tuttavia, se sarai di cattivo umore, i clienti saranno meno pazienti nell'attendere gli ordini e rischierai addirittura di rimanere senza mance. Però, c'è un modo semplice per essere sempre su di morale: comincia a costruire la tua casa e servirai tutti i clienti con un sorriso.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO CAKE SHOP

CAKE SHOP RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cake Shop è un altro gioco di gestione del tempo che spedisce i giocatori in pasticceria, allineandosi quindi con le più recenti tendenze del mercato dei giochi di questo tipo. .. Read more

All’inizio viene presentata Emily, che è alla ricerca di un lavoro interessante e stimolante come Direttore di un locale.

La filosofia del gioco è di base la stessa che accomuna i giochi di gestione del tempo, anche se con qualche particolarità. Hai a disposizione solo un espositore con tre tipi di impasto e tre tipi di marmellata per le tue torte, oltre al bidone delle immondizie.

Il tutorial contenuto all’interno del gioco è davvero utile, e le regole sono sufficientemente semplici. Anche la strategia è trasparente, e si basa soprattutto sulla tua capacità di rifornire ogni posizione in tempo man mano che servi i clienti, in modo da non ridurre mai la velocità di gioco. Puoi migliorare il livello del tuo locale, nel rispetto degli accessori che hai acquistato e, concretamente, della diversità del tuo menu. I tuoi acquisti dipenderanno dal denaro a tua disposizione e dalle tue capacità gestionali. Oltre a migliorare il locale, dovrai creare una casa per Emily. Man mano che la costruzione procede, l’umore di Emily migliora, e quando lei sorride i clienti diventano più pazienti. Tutto sommato, il ritmo è davvero elevato, in grado di mantenere i giocatori impegnati ma senza sopraffarli.