MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
CID THE DUMMY gioco
3.6666666666667
12

CID THE DUMMY

Cid ha un grandissimo sogno – fare qualcosa utile e che ha senso, perché la sua vita sembra di non avere nessuno scopo e essere veramente noioso. E un giorno gliene da l’ooportunità! Ora deve trovare e salvare la figlia del professore Werken che è sparita in un modo inaspettato. Il fatto è quello che l’ha imprigionata il malevolo D-Troit e solo il coraggioso Cid lo Stupido può diventare il suo salvatore! Scarica CID THE DUMMY assolutamente gratis e entra nella battaglia significante contro i mali!


CID THE DUMMY SCHERMATE

CID THE DUMMY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

CID THE DUMMY dallo studio Oxygen Games è un gioco di avventura action and arcade in cui hai il ruolo di un manichino per test di sicurezza chiamato CID. Questo eroe animato si è già affaticato del suo stile di vita monotona e sta sognando di liberarsi. Prossimamente il suo sogno si realizza e parte per salvare una ragazza bellissima... Read more

Sinceramente non possiamo lodare la trama di CID THE DUMMY. Questo è solo un nuovo gioco di avventura con noiosi e primitivi caratteri che non ha nessun dialogo interessante e senso di umorismo. Il corso del gioco è tanto monotono quanto è la vita reale di un lavoratore. Abbiamo già visto un sacco di giochi stranissimi, ma questo è il più speciale. Probabilmente i programmatori hanno provato a creare qualcosa nuovo e originale ma in realtà potevano solo produrre un altro gioco di poco valore, disegnato da mano.

Questo corso non contiene nessuna sorpresa e è assolutamente pieno di cliché. Non devi fare niente, solo saltare, raccogliere e risolvere i puzzle ordinari. Sei spaventato? Ne dubitiamo. Ma il problema più importante di CID THE DUMMY è l’assenza dell’opzione solita in ogni gioco di avventura che è intitolata „Save”. Preparati per vedere „Game Over” in qualsiasi attimo e ricomincia a giocarci sempre di nuovo. Dopo un sacco di „Game Over” rimpiangerai per la vita eterna di aver installato questo gioco terribile. Solo con un altissimo livello di diligenza puoi completare tutto questo.

Insomma, lo sfondo musicale e gli effetti sonori sono un po’ migliore della grafica, però questo carattere non potrà rendere il corso più meraviglioso. E la nostra delusione sta crescendosi a ogni livello. Che vergogna!