MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Cruel Games: Cappuccetto rosso gioco
3.1724137931034
29

Cruel Games: Cappuccetto rosso

Genere: Oggetti Nascosti

Date un'occhiata alla vostra storia d'infanzia preferita su Cappuccetto Rosso nel nuovo eccitante gioco con oggetti nascosti intitolato Cruel Games: Cappuccetto rosso da Skywing Games e Big Fish! Incontrate personaggi conosciuti e fate amicizia con nuovi, superate insieme questa affascinante ricerca. Esplorate il vecchio cimitero, riunite tutti gli oggetti necessari, svelate tutti i segreti! Enigmi entusiasmanti e mini giochi non vi faranno mai annoiare! Aspettate l'uscita di Cruel Games: Cappuccetto rosso, tuffatevi in un'avventura indimenticabile piena di sorprese! Presto in arrivo!

CRUEL GAMES: CAPPUCCETTO ROSSO SCHERMATE

CRUEL GAMES: CAPPUCCETTO ROSSO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Durante l’infanzia, tutto sembra innocente e ingenuo, e non cerchiamo mai nulla di cattivo e misterioso. Per esempio, abbiamo le favole. Quando siamo bambini, sognamo cavalieri e principesse e maghi, ma non sappiamo che ci sono molte storie che sono originariamente oscure, quasi come storie horror. Ma abbiamo un gioco con oggetti nascosti che ci mostrerà una fiaba sotto una luce completamente diversa! Si chiama Cruel Games: Red Riding Hood, e ci viene donato dagli sviluppatori di Skywind Games. Se siete pronti per un oscuro e misterioso viaggio nel mondo del fiabe,unitevi a noi in questa spaventosa avventura!.. Read more

E’ una cosa comune che tutti i giochi con oggetti nascosti di questo sottogenere contino sulla trama, dato che è la parte più interessante del gioco.La storia in Cruel Games: Red Riding Hood è abbastanza oscura e originale e narra come segue: una giovane donna vestita di rosso arriva a una casa una notte e viene accolta dalla voce di Maniac the Storyteller, un nome una garanzia. Ha rapito il suo fidanzato Kevin e confinato nel vecchio cimitero,sfidando la donna a trovarlo prima che sia troppo tardi. Lei dovrà stare a questo gioco se rivuole Kevin, vestendo i panni di Cappuccetto Rosso e viaggiando per luoghi desolati nel mezzo della notte. E, indovinate un po’, c’è un grande lupo cattivo che si aggira nel bosco!

Un’altra cosa per cui apprezziamo i giochi con oggetti nascosti è l’esperienza di gioco. Saremo sinceri da subito - Cruel Games: Red Riding Hood non è un puro gioco con oggetti nascosti, ha alcuni elementi di enigmi e avventura. Prima che iniziate avete due livelli di difficoltà, che inficieranno sulla difficoltà delle scene con gli oggetti nascosti, il tempo di ricarica dei suggerimenti etc. Prima di tutto, le scene con oggetti nascosti funzionano come sempre, avrete una lista di oggetti da trovare. Risulterà essere un compito molto difficile,dato che tendono a sparire sullo sfondo scuro. A volte avrete oggetti che devono essere connessi, come se fossero interattivi. Gli enigmi si legano con i giochi con oggetti nascosti, e una volta che avrete raccolto tutti gli oggetti richiesti, avrete un mini gioco che deve essere completato per proseguire nel gioco. Potrete usare il diario, che contiene le informazioni che vi servono, e se vi bloccate potete usare i suggerimenti ricaricabili. Tutti i giochi con gli oggetti nascosti, gli enigmi e i mini giochi sono fatti bene, anche se nulla è rivoluzionario.

Riguardo la grafica e la musica, rimarrete stupiti da quanto siano buone in Cruel Games: Red Riding Hood.Se provate la versione gratis da un’ora, vi verrà voglia di scaricare e giocare alla versione completa del gioco, che è disponibile per l’acquisto. Vi piacerà molto anche l’esperienza audiovisiva! Gli sfondi sono spettacolari, ogni cosa è incredibile, ed è un piacere da guardare. La musica è bella e ben si sposa con l’atmosfera.

Riassumendo, Cruel Games: Red Riding Hood è un bel gioco con oggetti nascosti, enigmi e avventura, che vi conquisterà con la sua bellissima grafica, la musica incantevole, la trama oscura e spaventosa e una buona giocabilità...godetevi questo gioco e parlatene con i vostri amici!