MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Tales: Edgar Allan Poe's The Premature Burial Collector's Edition gioco
3.4857142857143
35

Dark Tales: Edgar Allan Poe's The Premature Burial Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Le Favole scure: Il Poe di Allan di Edgar è L'Edizione del Collezionista di Sepoltura Prematura è un nuovo gioco di enigma di avventura di Oggetto agghiacciante Nascosto che ricostruisce per lei degli avvenimenti misteriosi del libro dello stesso nome. Visitare le sue stanze strane per investigare la morte improvvisa di una donna. Unire il mondo famoso Dupin di Detective e rivelare la verità! Questo era una coincidenza semplice di circostanze o un assassinio reale? Scaricare Favole Scure: Il Poe di Allan di Edgar è L'Edizione del Collezionista di Sepoltura Prematura assolutamente per libero per svelare questo segreto.

DARK TALES: EDGAR ALLAN POE'S THE PREMATURE BURIAL COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DARK TALES: EDGAR ALLAN POE'S THE PREMATURE BURIAL COLLECTOR'S EDITION

DARK TALES: EDGAR ALLAN POE'S THE PREMATURE BURIAL COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Quasi ogni giorno Ti scriviamo un articolo su un gioco di oggetti segreti, ma solo perché tutti di loro sono veramente interessanti e moazzafiati, e per questo vale la pena giocarci. La maggior parte dei giocatori quando scopre un nuovo gioco si sente come se lo conoscesse. Può accadere anche quello che uno studio ci presenta la continuazione di una serie ben conosciuta. Dark Tales: Edgar Allan Poe’s The Premature Burial è un gioco a cui aspettavamo da lunghissimo tempo!.. Read more

La prima parola che ci viene in mente è la parola “meravigliosa”. Il programma contiene tutte quelle cose che piacciono a un giocatore. Una bellissima introduzione, fantastici effetti sonori, una musica piacevole, ma un po’ ripetitiva, dialoghi eccellenti, chiari che rappresentano perfettamente anche l’età e si adattano ai movimenti delle labbra. Ma se puoi leggere un po’ velocemente, semplicemente Ti annoierai. Ti annoierai da morire di sederti e aspettate alla fine dei dialoghi di caratteri. Dark Tales: Edgar Allan Poe’s The Premature Burial ha un modo di giocare a pieno schermo che è una caratteristica magnifica. La grafica è incredibile, i colori sono brillanti e chiarissimi. La storia è buona e interessante. C’è un sacco di puzzle nuovi, gli articoli si adattano al corso in un modo molto logico e vengono usati come pensi, nonostante ci sono moltissime scene di oggetti segreti.

Se non Ti piacevano gli altri episodi della serie, secondo noi amerai questo. Insomma Dark Tales: Edgar Allan Poe’s The Premature Burial è un gioco buonissimo. Dobbiamo ringraziare ai creatori perché è fantastico, non troppo difficile, semplicemente rilassante.