MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Tales: La Maschera della Morte Rossa di Edgar Allan Poe Edizione Speciale gioco
3.6842105263158
19

Dark Tales: La Maschera della Morte Rossa di Edgar Allan Poe Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Imbarcatevi sul nuovo criptico gioco con oggetti nascosti Dark Tales: Edgar Allan Poes The Masque of the Red Death. Una volta che inizierete a leggere le storie poliziesche di Edgar Allan Poe non sarete in grado di smettere. Diventate uno dei protagonisti della sua macabra storia breve The Masque of the Red Death. Scoprite la terribile morte di diversi sindaci e scoprite chi è il misterioso individuo con la maschera rossa. Siete i soli in grado di mettere la parola fine alla serie di misteriosi omicidi.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DARK TALES: LA MASCHERA DELLA MORTE ROSSA DI EDGAR ALLAN POE EDIZIONE SPECIALE

DARK TALES: LA MASCHERA DELLA MORTE ROSSA DI EDGAR ALLAN POE EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

“The Mask of the Red Death” di Edgar Allan Poe è uscito nel maggio del 1842. Da allora è stato riadattato numerose volte e rifatto. Oggi parleremo dell nuova interpretazione del capolavoro di Poe creato da ERS Game Studios. Il loro nuovissimo Dark Tales: Edgar Allan Poe’s The Masque of the Red Death ci offre un viaggio nella città di Lumineux. Ovviamente non ci si può tirare indietro, ed ecco che l’avventura ha inizio... Read more

Ancora una volta il famoso detective Chevalier Auguste Dupin deve risolvere il sofisticato caso col vostro aiuto. Dupin ha ricevuto una lettera dall’ufficio del sindaco Prospero. Una messaggio pieno di paura e disperazione. Diceva che la città di Lumineux è terrorizzata da un’ombra. Il criminale ha già assassinato alcune autorità cittadine. La polizia brancola nel buio. Solo il famoso investigatore potrebbe salvarli dalla tomba. Dovete scoprire l’identità dell’assassino e consegnarlo alla giustizia prima che scelga la sua prossima vittima. Non appena giungete a destinazione ottenete nuovi dettagli. Il comportamento degli abitanti indica che il sindaco è odiato un po’ da tutti. Ma non dovete affrettare il verdetto stavolta! Il caso è più complesso di ciò che appare a prima vista! Per far sì che la giustizia sia dalla vostra, gli sviluppatori hanno aggiunto un’interessante opzione in questo gioco. E’ chiamata la Bilancia della Giustizia. L’idea è che ogni prova sarà messa o sul piatto di Red Mask o in quello del Sindaco. In altre parole, vi viene fornito uno strumento che vi aiuta a capire chi è più colpevole. E’ un’opzione interessante che non abbiamo mai visto prima! Un’altra opzione intrigante è la macchina fotografica che dovrebbe fotografare ciò che riteniate sia più importante. Ogni foto che scatterete sarà piazzata in un album dell’ufficio di Dupin. Potete sfogliarlo quando volete per vedere gli aggiornamenti. Il sistema standard degli obiettivi vuole che portiate a termine le ricerche e altri compiti per ottenere delle ricompense. La giocabilità del quinto “Tales” è quelle dei giochi con oggetti nascosti. Dovete cercare gli oggetti in determinate scene, e tutti i vostri ritrovamenti saranno posizionati nell’inventario. Tutto è sistemato a dovere per evitare ritardi e vi avrete un rapido accesso quando un oggetto deve interagire con altri. Il team di ERS non ha dimenticato di includere di puzzle e i mini giochi, che aggiungono un po’ di sfida. Tuttavia li risolverete subito se avete una minima esperienza in questo campo.

L’atmosfera del nuovo Dark Tales è rimasta la stessa presentata dei precedenti capitoli delle avventure di Dupin. La predominanza di colori cupi crea un clima oppressivo. l più grande santaggio è l’aspetto visivo. A volte gli oggetti nascosti sono difficili da riconoscere. E non è quello che ci aspettiamo da un gioco come questo. D’altro canto, i doppiaggi e la musica di sottofondo sono assolutamente perfetti! Le melodie non vi faranno mai annoiare, e il doppiaggio sarà musica per le vostre orecchie.

Se amate le produzioni di Edgar Allan Poe, il nuovo capitolo di Dark Tales potrebbe deludervi. Il punto è che ERS Game Studios si son fatti ispirare dalla fonte, ma non hanno meramente copiato. hanno aggiunto dei colpi di scena che dirigono la vicenda in un modo diverso rispetto al romanzo originale. Questi cambiamenti non peggiorano il gioco; sta a voi dargli un’occasione.