MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Death Pages: Ghost Library gioco
2.5
10

Death Pages: Ghost Library

Genere: Oggetti Nascosti

Investigate sul caso criptico collegate con tre teenager scomparsi nel nuovo gioco con oggetti nascosti Death Pages: Ghost Library. Cercherete di salvare i poveri teenager dalla grinfie del crudele Alchimista che li ha intrappolati nel libro Romeo e Giulietta. Non lasciate che ripetano il tragico destino degli eroi del libro. Cercando l'indizio dovrete trovare molti oggetti nascosti nelle biblioteche e visitare la Verona medioevale. Scaricate Death Pages: Ghost Library e provate un'avventura indimenticabile.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Death Pages: Ghost Library. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

DEATH PAGES: GHOST LIBRARY SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DEATH PAGES: GHOST LIBRARY

DEATH PAGES: GHOST LIBRARY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siete pronti per un gioco misterioso che vi prenderà al 100%? Di sicuro avete trascorso innumerevoli notti a studiare per un noioso esame, tanto che vi sareste addormentati sopra i libri della biblioteca…ebbene, avete mai pensato a cosa accadrebbe se rimaneste intrappolati nel libro che stavate leggendo? E’ un pensiero molto spaventoso, soprattutto se state studiando le guerre, ad esempio. Questa idea molto spaventosa e interessante è stata usata dagli sviluppatori di Elephant Games quando hanno pensato di creare un nuovo gioco con oggetti nascosti. Il nome di questo gioco è Death Pages: Ghost Library. Se siete pronti a provare nuove avventure misteriose e passare un po’ di tempo in un libro, leggete il resto della recensione per trovare ulteriori informazioni prima di scaricare la versione demo di questo gioco!.. Read more

E’ naturale che gli sviluppatori abbiano voluto creare una bella avventura. Anche se l’idea del rimanere intrappolati in un libro non è poi così originale, il modo in cui introducono e alterano la storia in Death Pages: Ghost Library è decisamente originale. Ecco che hanno fatto: tre giovani studenti spariscono durante la preparazione di un esame. Non si capisce chi siete, ma potreste essere un compagno preoccupato per i suoi amici che va alla loro ricerca. In biblioteca troverete un bibliotecario pazzo che ha un potere mistico di intrappolare l’anima in un libro! E’ stato lui a intrappolare i tre studenti, intrappolandoli nel libro di Romeo e Giulietta. Dovete sbrigarvi, perchè sapete che la versione originale della storia non ha un lieto fine! Riuscirete a salvare gli studenti e a far finire bene questa storia? Se volete scoprirlo, potete comprare la versione completa di questo gioco!

D’altro canto, vogliamo sottolineare che non solo la vicenda è originale, ma anche l’esperienza di gioco. Death Pages: Ghost Library ha le caratteristiche di un gioco con oggetti nascosti, ma anche diversi elementi quali enigmi e minigiochi che lo classificano nel genere misto. Questo mix funziona bene, dato che vedrete scene con oggetti nascosti e puzzle alternarsi, mantenendo alto il ritmo di gioco e il divertimento.  Le scene con gli oggetti nascosti sono molto buone e innovative, e vi ritroverete a risistemare gli oggetti invece che trovarli da liste testuali. Anche i puzzle sono molto interessanti, soprattutto alcune varianti di Tetris e altri famosi giochi. Una mappa 3d è un’ottima aggiunta al gioco, che è una rappresentazione del mondo di Romeo e Giulietta. Avrete anche gli aiuti qualora doveste restare bloccati.

La grafica e la musica in Death Pages: Ghost Library sono fatte meticolosamente, e resterete esterrefatti dal livello dei dettagli.  la grafica è cosi viva che i personaggi sembrano veri e anche gli sfondi sono perfetti. La musica è molto bella e crea una misteriosa atmosfera che noi, come giocatori, aspettavamo da tanto. I doppiaggi sono molto buoni, e rimarrete soddisfatti dalla qualità degli effetti sonori.

Tutto considerato, dobbiamo dire che Death Pages: Ghost Library è un favoloso gioco con oggetti nascosti, con elementi di puzzle e giochi d’avventura che possono essere ritrovati nella sua fantastica giocabilità. La trama originale è una della caratteristiche principali del gioco, insieme alla grafica e all’audio. Di sicuro vi divertirete moltissimo con questo gioco! Godetevelo!