MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dreamland gioco
4.304347826087
23

Dreamland

Genere: Oggetti Nascosti

Il titolo avvincent Dreamland Ti fa sentire come se Ti troverai in una fiaba meravigliosa oppure qualcosa del genere, ma questa è un’impressione assolutamente sbagliata. In fatti il luogo dove la storia si tratta, è un abbandonato e oscuro parco a tema che non ha nessun visitatore da lunghissimo tempo, perché ha un segreto vecchio e spaventosissimo. Ci vive un nano malevolo e sta aspettando ai visitatori per raccogliere il loro spirito! Giocando a Dreamland devi vincere il nono fermando il male per sempre. Scarica Dreamland assolutamente gratis e vediamo se sei abbastanza coraggioso per entrare nel parco del nono!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DREAMLAND

DREAMLAND RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

L’autunno giovane porta con sè stesso uno dei divertimenti più fantastici dei bambini – il circo ambulante. L’odore dello zucchero filato e popcorn, il riso dei clown, le luci meravigliose e la vortice dei caroselli… Dreamland, il progetto più recente dello studio NevoSoft, da vita a questa atmosfera perfettamente. Però loro sono riusciti anche a portarci lo spirito e l’intensità del luogo che Ti prende tutta l’attenzione immediatamente nel primo secondo del giocare... Read more

Il circo è gestito dal nono malevolo a cui piace giocare allo spirito della gente e il prezzo di perdere il gioco è troppo alto. Questa volta Tuo fratello viene intrappolato del nono per dare la propria gioventù al circo per sempre, e Tu devi vincere il mago nel suo gioco risolvendo i suoi puzzle, torvando oggetti segreti e provando a scappare dal labirinto del nono. Una storia del genere è abbastanza per mettere Dreamland e così anche i Tuoi nervi alla prova! Il corso del gioco è anche veramente affascinante. Le scene del circo sono chiuse da porte che rappresentano minigiochi o puzzle. Se attraversi la soglia delle porte, devi affrontare un’altra sfida: per ogni giostra hai bisogno di un biglietto che può essere comprato per un denaro speciale che il gioco da a Te. Puoi usare questo denaro per giocare alla Ruota della Fortuna, uno degli enigmi più grandi che il nono ha creato per Te! Insieme alla storia magnifica Dreamland Ti assorbe come il circo maledetto lo fa ai perdenti.

La grafica oscura di Dreamland rende l’ambiente assolutamente adatto per immergerti nel circo con dolore. Nella creazione dell’atmosfera la musica minacciosa e gli effetti sonori degli alberi urlanti e il fogliame mormorante hanno un ruolo eccessivamente importante, come la voce gongolante del nono che arriva da altoparlante mentre stai attraversando i luoghi.

Tutto questo che hai già letto è solo l’inizio delle cose positive che possiamo dire di Dreamland. Bellissimo e sfidante, Dreamland è un programma fantastico per le persone che vogliono esperimentare un gioco di oggetti segreti: è un desserto per gli occhi, orecchi e la mente mentre stai lottando contro il male dietro all’immaginazione della Tua infanzia.