MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Farm Mania gioco
3.5574606116775
2158

Farm Mania

Aiuta Anna e suo nonno a trasformare i loro campi incolti in un effervescente business in questo gioco di Gestione del Tempo! Alleva un'enorme varietà di animali e coltiva moltissimi raccolti; più produci, più potrai acquistare. Costruisci la tua fattoria con incredibili miglioramenti e utilissime abilità. Porta al massimo la frenesia giocando in modalità Arcade, o goditi i piaceri rustici della vita semplice nella modalità Casuale. Usa il tuo pollice verde e mettiti al lavoro in Farm Mania!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO FARM MANIA

FARM MANIA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Farm Mania è una simulazione agricola sviluppata dalla Realore Studio. Pur essendo l’ennesimo gioco che ha “mania” nel titolo, l’esperienza che esso offre è decisamente differente e doppiamente premiante. .. Read more

Farm Mania è di fatto una delle migliori simulazioni di gestione fattoria, e considerando il gran numero di giochi simili questo è interessante. Progredisci a sufficienza nel gioco, e ben presto non dovrai limitarti a seminare, irrigare, arare, raccogliere, vendere ed eventualmente guadagnare; potrai migliorare ogni aspetto del gioco, inclusa la protagonista Anna.

Per far ciò, uno dei modi è di farle bere una lattina di Strongbull (evidente parodia della famosa bibita energetica), cosa che permetterà ad Anna di muoversipiù velocemente. Se lavorare con un occhio all’orologio proprio non è il tuo genere, Farm Mania permette una modalità Casuale dove il tempo non viene considerato, lasciandoti concentrare sulla qualità anziché sulla rapidità di decisione. Attraverso dozzine di ambientazioni, numerosi animali con i quali interagire, una presentazione efficace e un’azione perfettamente equilibrata, Farm Mania è una scelta azzeccata anche per coloro i quali sono stanchi di fascine e cappelli di paglia.